RYANAIR PRESENTA LA SUMMER 2017 DA VERONA

John AlboranteRyanair spinge Verona. La sinergia tra l’aeroporto veneto e il vettore irlandese si rafforza grazie all’introduzione, nell’orario estivo 2017, di 3 collegamenti completamente nuovi che andranno ad arricchire l’offerta di voli da e per l’aeroporto scaligero: Amburgo, Berlino Schonefeld e Norimberga. A questi si aggiungono, come primo schedule estivo, anche Cagliari e Madrid (comunque già operativi nell’orario invernale 2016-2017, rispettivamente con un quadrisettimanale e un bisettimanale). Le tariffe di sola andata attualmente in essere permettono di volare a partire da 19,99€, per prenotazioni effettuate entro il 31/12/2016.

A partire da fine marzo saranno quindi 9 le destinazioni servite da Verona, per un totale di 29 voli settimanali e un traffico per l’anno venturo che si stima attorno ai 500.000 passeggeri.

Rispetto alla summer 2016 chiusasi lo scorso ottobre si registrerà una crescita degli operativi del 60%

Viene di fatto esaudito uno dei desideri di Paolo Arena, Presidente dell’”Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca S.p.A.”, giustamente affamato di rotte tedesche per il potenziale e l’offerta che l’area – si pensi anche solo al lago di Garda, destinazione particolarmente apprezzata dai turisti teutonici – è in grado di generare.

Ryanair inoltre continuerà a collegare Verona con le principali destinazioni internazionali, fra cui Londra Stansted (5 voli a settimana), con orari migliorati e tariffe più basse, rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani sia business sia leisure.

John AlboranteJohn F. Alborante (nelle foto), Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:

“Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione per l’estate 2017 da Verona, che include 5 nuove rotte per Berlino, Cagliari, Amburgo, Madrid e Norimberga, e 9 rotte in totale che faranno viaggiare 500.000 clienti p.a. e supporteranno 375 posti di lavoro in loco.

I clienti possono già iniziare a programmare le loro vacanze estive per il 2017 alle migliori tariffe, è questo il momento ideale per prenotare un volo Ryanair alle tariffe più basse e  invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le vacanze per l’estate 2017 a farlo ora sul sito Ryanair.com, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per l’Italia.

Per festeggiare il lancio del nostro operativo estivo 2017 da Verona, abbiamo messo in vendita i posti a partire da soli €19,99, prenotabili fino al 31 dicembre 2016, per viaggiare tra il 26 marzo e il 31 maggio 2017. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli”.

(Fabrizio “McGyver” Ripamonti – MD80.IT | Ufficio stampa Ryanair | Ufficio stampa Catullo S.p.A)

Articolo scritto da mcgyver79 il 7 Dic 2016 alle 11:36 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , , , , , ,


I commenti sono chiusi.