EMIRATES, UNO SPECIALE MENU NATALIZIO PER ALLIETARE I VIAGGIATORI

Tempo di lettura: 3 minuti

Per festeggiare l’imminente periodo festivo, Emirates ha ampliato la sua offerta di prodotti sia a bordo che a terra per un’esperienza di viaggio superiore. Un nuovo menu natalizio, con i piatti tipici del periodo, è stato introdotto per la prima volta in tutte le classi.


Il menu festivo di Emirates

Il menù speciale sarà servito in aggiunta alla grande varietà di piatti già disponibili a bordo e include alcuni dei piatti più celebri della tradizione come il tacchino arrosto e i dolci natalizi. L’offerta festiva riflette l’impegno di Emirates nel fornire menù di ispirazione regionale e stagionale con ingredienti freschi e di alta qualità in tutto il suo network.

Questi piatti natalizi sono disponibili per i clienti che viaggiano da Dubai verso l’Australia, l’Europa, gli Stati Uniti o il Regno Unito e saranno serviti per tutto il mese di Dicembre.
I passeggeri che viaggiano in Economy Class possono gustare rollè di tacchino servito con jus liè di mirtillo, purè di patate e verdure di stagione. Per i dolci, ai clienti sarà servito budino al cioccolato con crema pasticcera speziata allo zenzero.

Quelli che viaggiano in First e Business Class inizieranno con gamberoni al vapore con salsa Marie Rose e finocchio con limone ed erbe aromatiche per poi degustare un piatto principale di tacchino servito con ripieno di castagne, salsa di mirtillo, purè di zucca e cavolini di Bruxelles con fette di tacchino e crema. Una varietà di dolci è disponibile sulle diverse tratte come pudding al cioccolato, torta di cioccolato e castagne e ceppo di Natale.

Come coccola speciale, i clienti di First Class possono anche assaporare cioccolata calda 100% Valrhona e mescolata con sapienza dal maitre chocolatier David Franco.

I clienti Premium possono anche entrare nello spirito di festa prima del volo nelle sei Lounge Emirates che si trovano nell’aeroporto internazionale di Dubai. Si possono trovare dolci tradizionali come i biscotti di pan di zenzero Basler Leckerli, Torta di Natale Stollen, serviti nelle Lounge di First Class insieme al tacchino arrosto.

Offerte speciali per i giovani viaggiatori

Emirates si è impegnata al massimo per offrire ai giovani viaggiatori un’ottima esperienza di viaggio durante le feste. Per il secondo anno è disponibile per i bambini il menù speciale per le feste con tacchino arrosto, purè di patate dolci, carote e piselli, bastoncini caramellati e cioccolata Emirates’ Little Travellers come dolcetti.

Un quinto personaggio si unirà alla famiglia Emirates Fly With Me Animals: questo dicembre, la renna Eva saluterà i piccoli viaggiatori in occasione delle vacanze di Natale. Eva si unirà a l’aquila Eric, la foca Silka, Abboott il riccio e Shane il koala.

Tutti e cinque gli animali sono accompagnati da tre linee di accessori: la Travel Buddy, una levetta di plastica che permette di appendere il giocattolo in macchina, nella carrozzina o nel lettino; Il Carry Buddy, un accessorio con la doppia funzione di giocattolo e copertina; e il Magnetic Sketcher, che permette ai più piccoli di esprimere la loro creatività. Le lounge all’interno e fuori l’aeroporto di Dubai avranno anche il Cuddle Buddy – una soffice coperta pensata per far compagnia ai più piccoli.

Ice Digital Widescreen, il pluripremiato sistema di intrattenimento a bordo, ha oltre 2.500 canali tra cui 40 dedicati ai bambini per intrattenerli durante il viaggio. Questi includono i film Marvel, tutta la saga Star Wars, i classici Disney e i film tratti dai libri di Roald Dahl. Come offerta speciale di dicembre, alcuni classici di Natale come Mamma ho perso l’aereo, Elf, Un Natale esplosivo e Lo Schiaccianoci.

Store ufficiale Emirates

Per tutti quelli che non viaggiano ma desiderano entrare nello spirito natalizio Emirates, lo Store ufficiale Emirates offre un’ampia scelta di prodotti ispirati al Natale, perfetti per i regali dell’ultimo minuto. Questi includono un’edizione limitata di coperte rosse per la Prima Classe, una scatola di biscotti di Natale con la firma dei personaggi Emirates Little Traveller, orsetti di Natale e i pupazzetti della Fly with me animals. Tre diversi tipi di biglietti di auguri saranno inoltre disponibili all’interno degli Store e negli store online.

(Ufficio stampa Emirates – video credits: Emirates.com)

Articolo scritto da mcgyver79 il 9 Dic 2016 alle 7:46 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori, Curiosità/Stranezze aeronautiche - Tags: ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.