EMIRATES INAUGURA IL COLLEGAMENTO VERSO FORT LAUDERDALE

Emirates ha lanciato la sua 11° destinazione negli Stati Uniti con l’avvio di un servizio passeggeri giornaliero non stop tra Dubai e Fort Lauderdale-Hollywood International Airport. Fort Lauderdale è la seconda destinazione di Emirates in Florida, dopo il lancio di Orlando più di un anno fa. Il nuovo servizio, operato da un Boeing 777, segna il primo servizio commerciale dal Medio Oriente a Fort Lauderdale-Hollywood International Airport. “Il nostro nuovo servizio giornaliero per Fort Lauderdale migliorerà notevolmente i collegamenti commerciali e culturali del Sud della Florida. Emirates è orgogliosa di connettere le persone in tutto il mondo e il volo inaugurale di oggi illustra la portata della nostra rete globale”, ha detto Hubert Frach, Emirates Divisional Senior Vice President, Commercial Operations, West. “Il lancio di questa rotta ci permetterà di offrire un prodotto unico e il nostro pluripremiato servizio ai passeggeri che volano dal sud della Florida a Dubai, connettendosi con più di 150 destinazioni globali”.

Il nuovo servizio opera come volo EK213, in partenza dal Dubai International Airport alle 03:30 am e arrivo a Fort Lauderdale-Hollywood (FLL) alle 10:55 am. Il volo di ritorno, EK214, parte da FLL alle 08:20 pm e arriva a Dubai alle 07:40 pm del giorno successivo, con un tempo di volo di 14 ore e 20 minuti. Il volo sarà operato da un Boeing 777-200LR in una configurazione a tre classi che offre 8 First Class suite, 42 posti in Business Class e 216 posti in Economy Class, oltre a 15 tonnellate di capacità cargo bellyhold.

I passeggeri che desiderano viaggiare oltre la zona di Fort Lauderdale-Miami possono usufruire della collaborazione di Emirates con JetBlue Airways (B6), che offre opzioni di connessione per 32 destinazioni negli Stati Uniti e il collegamento verso destinazioni in Bahamas, Colombia, Costa Rica, Dominican Repubblica, Ecuador, Giamaica, Messico e Perù.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 16 Dic 2016 alle 5:47 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus