ERNEST ANNUNCIA UN NUOVO COLLEGAMENTO TRA ROMA E TIRANA

Ernest S.p.A. ha annunciato una nuova rotta: il collegamento Roma-Tirana, in vendita già da metà Dicembre. L’annuncio è stato fatto durante un incontro tenutosi a Tirana, tra Ernest e più di 200 agenzie di viaggio e tour operator albanesi. Il meeting è stato fondamentale per illustrare, per mano di tutto il management e in particolare, dal responsabile del gsa dell’azienda, il “Progetto Ernest”: agli operatori del settore sono state descritte le strategie di lungo periodo, i benefici e le promozioni commerciali studiate appositamente per agenzie e T.O., i vantaggi della partnership con Mistral Air e, non da ultimo, i risultati positivi conseguiti dai primi mesi di attività sino ad oggi. Ernest, infatti, è arrivata in Italia a Luglio, accorciando le distanze con l’Albania, lanciando voli a prezzi accessibili per tutti, in collaborazione con Mistral, società del Gruppo Poste Italiane. Da allora, ha trasportato oltre 80.000 persone, rappresentando la risposta giusta per famiglie, studenti, turisti, manager e aziende che da tempo erano alla ricerca di soluzioni più comode per viaggiare più spesso verso Tirana da varie città italiane.

Il nuovo volo, con prezzi a partire da 33Eur, già acquistabile su flyernest.com, sarà operato dal 26 Marzo al 28 Ottobre 2017 e collegherà l’aeroporto di Fiumicino all’aeroporto internazionale di Tirana. Partirà da Roma alle ore 7.35 per atterrare a Tirana alle ore 08.55. Il volo di ritorno, lascerà la capitale dell’Albania alle ore 15.00 per atterrare a Roma alle ore 16.30.

Il collegamento fornirà una soluzione ottimale per coloro che vogliono raggiungere Tirana da Roma e si va ad aggiungere alle altre 15 destinazioni italiane attualmente servite da Ernest in Italia: Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Cuneo, Firenze, Genova, Rimini, Milano, Pisa, Perugia, Pescara, Trieste, Venezia e Verona.

Inoltre, la versione mobile del sito, rilasciata da poco, rende l’acquisto di biglietti tramite smartphone, tablet ancora più smart e user friendly. Grazie dunque alla nuova “veste”, appositamente sviluppata per i dispositivi mobili, sarà possibile scegliere e gestire le proprie prenotazioni di volo in assoluta sicurezza e semplicità. La nuova interfaccia, pensata proprio per sostenere i progetti di Ernest nel lungo periodo, offre già la possibilità di prenotare i voli per la prossima estate, poichè la programmazione è già disponibile.

Ma le novità, per Ernest, non finiscono qui: infatti Ernest ha finalmente svelato come sarà la livrea dei suoi velivoli. La nuova veste, ritratta e pubblicata qualche giorno fa tramite un post su Facebook, mostra il velivolo in fase di preparazione. Si tratta di un Airbus A319, con la scritta “Ernest” rossa sulla fiancata bianca, mentre la coda è rossa con il volto stilizzato simbolo di Ernest, che campeggia anche sui motori laterali.

(Ufficio Stampa Fly Ernest)

Articolo scritto da JT8D il 16 Dic 2016 alle 4:25 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus