CATHAY PACIFIC: CONTINUA LA PROMOZIONE “IMBARCO IMMEDIATO”

Cathay Pacific continua con la sua promozione “Imbarco Immediato”: ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di speciali tariffe last minute offerte dalla Compagnia di Hong Kong. Gli appassionati di sport acquatici non possono perdere l’occasione di partire alla scoperta di due delle destinazioni più sportive dell’Asia: Filippine e Indonesia. La prima, celebre per la sua barriera corallina, è il luogo ideale per gli amanti del diving e permette di trovare specie rarissime di pesci insieme a relitti provenienti dalla Seconda Guerra Mondiale; i surfisti più accaniti, invece, si danno appuntamento a Bali, la più mondana tra le isole del Sud Est asiatico, famosa per le sue fantastiche onde. Dal 19 dicembre 2016 al 15 gennaio 2017, i passeggeri in partenza da Roma possono prenotare un’indimenticabile vacanza nelle Filippine o in Indonesia approfittando della promo “Imbarco Immediato”: un’occasione imperdibile per vivere le meraviglie nascoste dell’Oriente sia per business che per leisure. Le speciali tariffe promozionali sono in vendita dal 19 dicembre 2016 al 15 gennaio 2017 e consentiranno di viaggiare dal 20 dicembre 2016 al 10 dicembre 2017 in Business, Premium Economy ed Economy Class partendo dall’hub di Fiumicino.

- Cebu A/R a partire da 529 euro in Economy Class
- Denpasar (Bali) A/R a partire da 539 euro in Economy Class

Le tariffe A/R, disponibili sul sito www.cathaypacific.it, includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e diverse restrizioni.

Il sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri della Compagnia di Hong Kong renderanno il viaggio ancora più memorabile già dalla partenza, in pieno stile Life Well Travelled. Inoltre, per tutti i biglietti emessi a partire dal 15 settembre 2016, Cathay Pacific e la sua controllata regionale Dragonair mettono a disposizione dei passeggeri un aumento di 10 kg della franchigia del proprio bagaglio da stiva.

La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito www.cathaypacific.it e in agenzia di viaggio, si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific. Numerose, infatti, sono le offerte del mese per volare in Economy, Premium Economy e Business Class:

- Hong Kong e Cina
- Sud Est Asia: Thailandia, Singapore, Malesia, Vietnam, Filippine, Indonesia, Myanmar, Cambogia
- Nord Est Asia: Giappone e Corea
- Australia

Altre offerte sono disponibili sul sito www.cathaypacific.it.

(Ufficio Stampa Cathay Pacific Airways)

Articolo scritto da JT8D il 20 Dic 2016 alle 7:33 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus