IL 90% DEI VOLI RYANAIR IN ORARIO NEL MESE DI NOVEMBRE

Ryanair ha presentato oggi le statistiche del customer service relative al mese di novembre. Il 90% degli oltre 50.000 voli è arrivato in orario nel mese di novembre (leggero calo dovuto alle avverse condizioni meteorologiche), meno di 1,5 reclami ogni 1.000 clienti, meno di 1 reclamo relativo al bagaglio ogni 5.000 clienti. Oltre il 99% dei reclami gestiti entro 7 giorni. John F. Alborante, Sales & Marketing Manager di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair ha trasportato 8,8 milioni di clienti nel mese di novembre e il 90% dei nostri 50.000 voli è arrivato in orario, grazie al nostro continuo impegno per migliorare l’esperienza dei nostri clienti. Attraverso l’espansione del nostro network di rotte e agli ulteriori miglioramenti che saranno realizzati durante il terzo anno del nostro programma “Always Getting Better”, Ryanair continua a offrire molto di più che le tariffe più basse d’Europa”.

(Ufficio Stampa Ryanair)

Articolo scritto da JT8D il 20 Dic 2016 alle 6:20 pm.
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