TURKISH AIRLINES CONTINUA A PUNTARE SUI SERVIZI OFFERTI AI PASSEGGERI

Turkish Airlines continua ad investire nei servizi di alta qualità, confermando la sue ultime innovazioni. Mini Port è un servizio quotidiano di trasporto bagagli dei passeggeri, attivo tra Taksim e l’Aeroporto Atatürk, che permette ai passeggeri di Turkish Airlines di godersi Istanbul senza essere rallentati. Questa nuova aggiunta è stata creata conformemente al concetto di ’Off-Airport’, attualmente preferito dalle compagnie aeree moderne. Per maggiori informazioni riguardo al Mini Port, consultare il sito http://miniport.istanbul/. I passeggeri che volano da Istanbul AHL in punti che richiedono criteri speciali di sicurezza (Stati Uniti, Israele, Canada, Regno Unito), non potranno beneficiare del servizio citato. Oltre che nei servizi a terra come Miniport, Turkish Airlines ha investito nell’intrattenimento a bordo, scegliendo Panasonic Avionics Corporation per il sistema avanzato d’intrattenimento e comunicazione in volo eX1 (IFEC), oltre che per i servizi di Global Communication per la sua nuova flotta di aerei narrow body. Il sistema includerà il servizio unico di Passenger Data Integration (PDI) di Panasonic, che permetterà a Turkish Airlines di aggiungere più alti livelli di personalizzazione all’esperienza in volo. Il PDI permetterà inoltre a Turkish Airlines di riconoscere - senza alcuna soluzione di continuità - le preferenze di viaggio dei suoi ospiti e di raccomandare i contenuti e i servizi specifici, sia in volo che nella città di destinazione.

(Ufficio Stampa Turkish Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 21 Dic 2016 alle 7:31 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus