BRITISH AIRWAYS LANCIA VOLI IN PROMOZIONE E SVELA LE DESTINAZIONI MUST VISIT NEL 2017

British Airways ha svelato la sua annuale classifica delle destinazioni più hot da visitare nel 2017, con Asia e Sud America in cima alla lista. Per dare a tutti i viaggiatori la possibilità di iniziare a creare i propri ricordi di viaggio, la compagnia aerea britannica ha inoltre lanciato oggi delle speciali tariffe promozionali, proponendo prezzi scontati per viaggiare in tutto il mondo, prenotando su ba.com dal 5 gennaio al 1 febbraio 2017. Asia e Sud America guidano la classifica delle mete da inserire nella propria lista dei desideri: Hong Kong, Pechino e Shanghai offrono di tutto, da panorami mozzafiato a una gastronomia tra le più gustose, mentre in Sud America si può scegliere tra Rio de Janeiro, Buenos Aires e Santiago del Cile - la rotta più lunga di British Airways quest’ultima, con un volo diretto da Londra della durata di 14 ore e 40 minuti. British Airways vola verso 199 destinazioni in tutto il mondo, con 19 voli giornalieri dall’Italia a Londra Heathrow, la porta che apre le strade del resto del mondo.

Ecco la classifica completa delle città must visit per il nuovo anno: Rio de Janeiro; Santiago, Chile; Buenos Aires; Barbados; New Orleans; Johannesburg; Hong Kong; Pechino; Shanghai; Dubai.

Mark Moscardini, Regional Commercial Manager di British Airways per il Sud-Est Europa e il Nord Africa, commenta: “I viaggiatori sono ormai sempre più ambiziosi e cercano esperienze memorabili, vacanze da ricordare per sempre. La lista delle destinazioni da non perdere quest’anno riflette esattamente quest’esigenza. Asia e America Latina sono tra le mete più popolari per chi viaggia con lo zaino in spalla e vuole esplorare, ma abbiamo anche notato un incremento dei passeggeri che sceglie questi luoghi per una vacanza di relax. L’introduzione del nostro nuovo Dreamliner sulla rotta di Santiago del Cile è la dimostrazione che ci aspettiamo di registrare un crescente interesse in queste aree per il 2017”.

(Ufficio Stampa British Airways)

Articolo scritto da JT8D il 5 Gen 2017 alle 7:39 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus