BRUSSELS AIRLINES RAFFORZA LA SUA STRUTTURA COMMERCIALE

Al fine di rispondere ancora meglio ai nuovi sviluppi del mercato e per migliorare ulteriormente i rapporti con il travel trade, Brussels Airlines rafforza la sua struttura commerciale. Emmanuel Menu si unisce alla compagnia e sarà responsabile vendite per Europa, US e India. Frédéric Dechamps si concentrerà interamente sul mercato del Benelux e Patrick Artiel guiderà il corporate sales team per il mercato interno. Più che mai Brussels Airlines vuole posizionarsi come partner del travel trade e dei clienti corporate nel suo mercato di casa del Benelux. Con il lancio di cinque voli settimanali per Mumbai / India, un nuovo continente si aggiunge al network mondiale della compagnia aerea belga. Per anticipare le nuove sfide, la struttura commerciale di Brussels Airlines è stata di conseguenza rivista.

Con Emmanuel Menu, che da oggi è responsabile delle vendite in Europa, Nord America e India, Brussels Airlines ha attirato un sales manager con una vasta esperienza e apprezzamento nei rispettivi mercati. Emmanuel Menu ha iniziato la sua carriera nel 1996 come Corporate Sales Manager del Benelux per Sabena, prima di passare alla posizione di VP Global Sales Sabena / Swissair. Dopo il suo coinvolgimento con il lancio di Brussels Airlines, si è trasferito alla compagnia aerea indiana Jet Airways per assumere il ruolo di General Manager Benelux, contribuendo al lancio di Jet Airways nel mercato belga. In Jet Airways è passato alla carica di Regional Vice President Continental Europe. Ora Emmanuel Menu si unisce di nuovo a Brussels Airlines.

“I suoi molti anni di esperienza, così come la sua conoscenza dei mercati indiani, europei e nordamericani, potranno senza dubbio essere di grande valore per Brussels Airlines”, dice Christina Foerster, Brussels Airlines Chief Commercial Officer. “Allo stesso tempo, l’arrivo di Emmanuel ci permette di dirigere l’attenzione piena di Frédéric Dechamps sul nostro mercato nazionale molto importante, dove vogliamo rafforzare ulteriormente le nostre attività di vendita. In parallelo, Patrick Artiel, nel suo nuovo ruolo, rafforzerà il nostro rapporto con i clienti corporate. La nuova organizzazione è una chiara illustrazione dell’importanza che Brussels Airlines attribuisce al suo rapporto con il travel trade e con i corporate customers”.

(Ufficio Stampa Brussels Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 7 Gen 2017 alle 12:54 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus