RECORD DI UTILIZZO DA PARTE DEI CLIENTI PER L’APP RYANAIR

Ryanair ha annunciato oggi che la sua migliorata applicazione per mobile ha ricevuto oltre 17 milioni di download, diventando così la app numero uno in Europa sia sulla piattaforma iOS sia su quella Android, registrando un record di utilizzo da parte dei clienti. Le visite dall’applicazione sono cresciute del 70% nell’ultima settimana di dicembre e nella prima di gennaio in quanto sempre più clienti di Ryanair prenotano da dispositivi mobile, mentre la app ha ricevuto dai clienti di tutta Europa un punteggio di 4,5 stelle su 5. Gli utenti hanno ora la possibilità di valutare l’app in tempo reale durante il loro processo di prenotazione: gli utenti di iOS hanno premiato la app con 4,6 stelle su 5, mentre quelli di Android le hanno assegnato 4,3 stelle. I clienti irlandesi della piattaforma iOS hanno conferito alla app il massimo del punteggio, 5 stelle su 5, mentre gli utenti in Francia, Germania, Italia, Olanda, Polonia, Spagna e Regno Unito hanno espresso una valutazione di 4,5 stelle o maggiore.

La app di Ryanair dispone anche della funzione “My Ryanair” attraverso la quale i consumatori possono fare log-in al proprio profilo personale, permettendo loro un più veloce accesso e una più facile prenotazione. La app, disponibile in 8 lingue, e con una versione in portoghese che sarà lanciata a breve, consente ai clienti di: accedere alle funzioni di login di “My Ryanair”, consultare le informazioni sul volo, salvare i documenti di viaggio, scegliere e prenotare tratte e posti assegnati, prenotare hotel e auto, fare il check-in e scaricare le carte d’imbarco in versione mobile.

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha affermato: “Stiamo costantemente migliorando la nostra app per mobile sia sulla piattaforma iOS sia su quella Android e siamo lieti di constatare che i clienti stanno approvando i nostri aggiornamenti e le nuove funzioni, facendo diventare la app di Ryanair la numero uno delle applicazioni di voli in Europa con 17 milioni di download e una valutazione di 4,5 stelle. Le visite dall’applicazione sono cresciute del 70% nel periodo delle vacanze e il traffico proveniente dai dispositivi mobili supera le visite da desktop: questo è il motivo per il quale stiamo sviluppando ogni nuova caratteristica digitale con un’ottica mobile come parte delle implementazioni del nostro programma “Always Getting Better”.

(Ufficio Stampa Ryanair)

Articolo scritto da JT8D il 10 Gen 2017 alle 7:03 pm.
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