RYANAIR LANCIA LA PROGRAMMAZIONE PER L’ESTATE 2017 DA PERUGIA

Ryanair ha lanciato oggi la programmazione da Perugia per l’estate 2017 con 1 nuova rotta estiva per Catania e quattro rotte in totale che faranno viaggiare oltre 200 mila clienti all’anno, per una crescita complessiva di oltre il 20% delle operazioni Ryanair su Perugia. La programmazione estiva di Ryanair da Perugia include 4 destinazioni, tariffe più basse e una migliore esperienza per i clienti grazie alle implementazioni del terzo anno del programma “Always Getting Better” di Ryanair, e offrirà: 1 nuova rotta per Catania (3 voli a settimana); 4 rotte in totale: Londra Stansted (8 voli a settimana), Bruxelles Charleroi (3 voli a settimana) e Trapani (2 voli a settimana); 16 voli settimanali; oltre 20% di crescita di Ryanair su Perugia.

Giuseppe Belladone, Sales & Marketing Executive Italia di Ryanair, ha affermato: “Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione per l’estate 2017 da Perugia, che include 1 nuova rotta per Catania ed un totale di 4 rotte verso Londra Stansted, Bruxelles Charleroi e Trapani che faranno viaggiare oltre 200 mila clienti p.a. e supporteranno 150 posti di lavoro in loco per una crescita complessiva di oltre il 20% delle operazioni Ryanair su Perugia. I clienti possono già iniziare a programmare le proprie vacanze estive per il 2017 grazie a tariffe sempre più basse per chi prenota in anticipo, quindi non c’é momento migliore per prenotare un volo Ryanair a basse tariffe e invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le vacanze per l’estate 2017 a farlo ora sul sito Ryanair.com, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per l’Italia. Per festeggiare il lancio del nostro operativo estivo 2017 da Perugia, abbiamo messo in vendita i posti a partire da soli €19,99, prenotabili fino a lunedì (16 gennaio) per viaggiare nel mese di aprile 2017. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere subito al sito www.ryanair.com o sulla nostra app per evitare di perderli”.

Ryanair inoltre ha rilasciato oggi le statistiche del customer service relative al mese di dicembre. L’84% degli oltre 51.000 voli è arrivato in orario nel mese di dicembre (leggero calo dovuto alle avverse condizioni meteorologiche); meno di 1,5 reclami ogni 1.000 clienti; meno di 1 reclamo relativo al bagaglio ogni 1.000 clienti; oltre il 99% dei reclami gestiti entro 7 giorni. Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair ha trasportato 9 milioni di clienti nel mese di dicembre e l’84% dei nostri voli sono arrivati in orario, grazie al nostro continuo impegno per migliorare l’esperienza dei nostri clienti. Attraverso l’espansione del nostro network di rotte e agli ulteriori miglioramenti realizzati nell’ambito del nostro programma “Always Getting Better”, Ryanair continua a fornire molto di più oltre che le tariffe più basse d’Europa”.

(Ufficio Stampa Ryanair)

Articolo scritto da JT8D il 11 Gen 2017 alle 6:20 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: ,


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