EMIRATES LANCIA UN SERVIZIO GIORNALIERO VERSO ZAGABRIA

Tempo di lettura: 2 minuti

Emirates ha annunciato oggi che amplierà ulteriormente il suo network europeo con l’introduzione di un volo giornaliero da Dubai a Zagabria (ZAG), la capitale della Croazia, dal 1° giugno 2017. La nuova destinazione europea sarà servita da un Boeing 777-300, l’unico wide-body service che opererà da e per Zagabria. “Emirates ha avuto una presenza commerciale in Croazia dal 2003, lanciare la piena operatività è una progressione naturale. Emirates è lieta di avere l’opportunità di aggiungere una destinazione pittoresca al nostro network globale. Non vediamo l’ora di lavorare con i nostri partner e le parti interessate in Croazia per fornire il nostro servizio di fama mondiale ai clienti. Siamo inoltre impegnati per dare il nostro contributo alla crescita dei flussi commerciali e turistici tra la Croazia e Dubai, così come per incoraggiare il turismo in arrivo dal Medio Oriente e Asia Pacifico, dove Emirates opera verso 45 destinazioni”, ha detto Thierry Antinori, Emirates Executive Vice President and Chief Commercial Officer.

Il paese è una destinazione popolare per i viaggi d’affari e di piacere da tutto il mondo, in particolare con turisti provenienti da destinazioni dell’Estremo Oriente come la Corea del Sud, Giappone, Taiwan e Singapore, oltre che dall’Australia. Gli orari dei voli favorevoli del nuovo servizio di Emirates renderanno il viaggio verso Zagabria da questi mercati e molti altri un’esperienza più fluida e piacevole. Dei nuovi voli non beneficeranno solo i viaggiatori in Croazia, ma anche quelli nella vicina Slovenia e dalle regioni meridionali di Ungheria e Austria, rendendo più conveniente viaggiare con Emirates a Dubai e oltre. In viaggio verso Shanghai, Pechino, Bangkok e Kuala Lumpur, oppure verso Sydney, Melbourne, Maldive, Seychelles e Sri Lanka, tutto può essere raggiunto con un tempo di transito di meno di quattro ore.

Dal punto di vista del commercio, la regione est europea sarà ora più accessibile per le imprese in Medio Oriente e oltre, un’area precedentemente non raggiunta da una rotta Emirates. Tutti i giorni il servizio di Emirates con il 777 offrirà fino a 16 tonnellate di carico per volo, aprendo l’accesso ai mercati globali per le esportazioni croate e per sostenere il commercio.

Gli orari schedulati del volo EK129 prevedono la partenza da Dubai alle 08:15 con arrivo a Zagabria alle 12:20 ora locale. Il volo di ritorno, EK130, partirà da Zagabria alle 15:35 con arrivo a Dubai alle 23:05.

Il Boeing 777-300 configurato in tre classi che opererà sulla rotta offre 12 poltrone completamente reclinabili in First Class, 42 posti in Business Class e 310 spaziosi sedili in Economy Class.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 12 Gen 2017 alle 12:29 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , , ,




I commenti sono chiusi.