L’AEROPORTO DI CUNEO SCEGLIE BRANDSAVETHEWORLD PER LE PR

L’aeroporto di Cuneo Levaldigi ha scelto di avvalersi della consulenza dell’agenzia milanese brandsavetheworld per lo sviluppo delle PR per il biennio 2017-2018. “brandsavetheworld lavorerà per assicurare all’aeroporto di Cuneo visibilità, trasversalità e progettualità a 360° - spiega Nicola Romanelli - Lo scalo deve porsi come un valido partner di riferimento per il bacino d’utenza della zona”. “Abbiamo scelto brandsavetheworld per la visione e l’approccio out-of-the box - aggiunge Anna Milanese, General Manager dello scalo di Cuneo - Lavoreremo insieme su di un networking territoriale e su progetti che possano favorire visibilità e nuovo business sul medio-lungo periodo”.

(Ufficio Stampa Aeroporto di Cuneo)

Articolo scritto da JT8D il 17 Gen 2017 alle 1:10 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus