PROSEGUE LA PROMOZIONE “IMBARCO IMMEDIATO” DI CATHAY PACIFIC

Cathay Pacific continua con la sua promozione “Imbarco Immediato”: ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di speciali tariffe offerte dalla Compagnia di Hong Kong. Manca poco all’inizio delle celebrazioni di una delle festività più spettacolari al mondo: il Capodanno Cinese. A partire dal 27 gennaio, per due settimane, numerose manifestazioni tra parate, danze, concerti e fuochi d’artificio, daranno il benvenuto ufficiale all’Anno del Gallo. Perché non farsi travolgere da quest’atmosfera di festa prenotando un viaggio in Asia approfittando della promozione Cathay Pacific? Non solo in Cina ma anche in tantissime altre destinazioni asiatiche, come Hong Kong e Vietnam, si organizzano eventi speciali tra tradizione e spiritualità. Dal 17 al 30 gennaio 2017 è possibile prenotare un viaggio indimenticabile approfittando della promo “Imbarco Immediato” per entrare nel vivo dei festeggiamenti del Capodanno Cinese. Le speciali tariffe promozionali sono in vendita dal 17 al 30 gennaio 2017 e consentiranno di viaggiare dal 31 gennaio al 31 marzo 2017 in Business, Premium Economy ed Economy Class.

- Hanoi A/R a partire da 549 euro in Economy Class

- Hong Kong A/R a partire da 665 euro in Economy Class

Le tariffe A/R, disponibili sul sito www.cathaypacific.it, includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e diverse restrizioni. Il sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri della Compagnia di Hong Kong renderanno il viaggio ancora più memorabile già dalla partenza, in pieno stile Life Well Travelled.

La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito www.cathaypacific.it e in agenzia di viaggio, si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific. Numerose, infatti, sono le offerte del mese per volare in Economy, Premium Economy e Business Class:

- Hong Kong e Cina

- Sud Est Asia: Thailandia, Malesia, Singapore, Vietnam, Taiwan, Filippine, Indonesia

- Nord Est Asia: Giappone e Corea

- Australia

Altre offerte sono disponibili sul sito www.cathaypacific.it.

(Ufficio Stampa Cathay Pacific Airways)

Articolo scritto da JT8D il 17 Gen 2017 alle 2:32 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: ,


I commenti sono chiusi.