ANA: PROMOZIONE “DUE CITTA’ AL PREZZO DI UNA” PER SCOPRIRE L’ARCIPELAGO DI OKINAWA

ANA, in collaborazione con Okinawa Convention & Visitors Bureau, ha creato un’offerta promozionale che consente di scoprire tutto il fascino del Giappone - una destinazione che in sé ne racchiude molte altre - e in particolare la sua area sub-tropicale: l’arcipelago di Okinawa. Una catena di 160 isole a sud del Giappone, situate tra l’Oceano Pacifico e il Mare della Cina, che si caratterizzano per distese di sabbie bianche, mare cristallino, splendidi fondali dai pesci multicolori, una lussureggiante vegetazione e peculiari tradizioni culturali. Le offerte ANA “due città al prezzo di una”, prenotabili anche sui voli operati da Lufthansa e SWISS, partner di joint-venture, permettono di scoprire le diverse sfaccettature del Paese del Sol Levante - per esempio combinando la modernità, la tradizione e la gastronomia del Giappone con una vacanza mare dal sapore tropicale all’insegna del relax, scegliendo una meta tra le grandi metropoli come Tokyo o Osaka, per poi proseguire verso l’arcipelago di Okinawa.

Alla tariffa aerea promozionale per viaggiare in Economy Class a partire da 528€, si affiancano le offerte speciali per voli in Premium Economy a partire da 1.198€ (andata e ritorno, incluse tasse aeroportuali e supplemento carburante). Le tariffe si intendono per voli verso Tokyo, Osaka, Nagoya e permettono di abbinare alla destinazione raggiunta con il viaggio intercontinentale dall’Italia una fra le oltre 40 mete nazionali in Giappone come, fra le tante, anche Sapporo, Fukuoka e Kanazawa. Le prenotazioni devono avvenire entro il 28 febbraio 2017, per viaggi dal 25 gennaio fino al 30 giugno 2017. La promozione è applicabile ai voli in partenza da Roma, Milano, Venezia, Torino, Bologna, Firenze e Napoli via Francoforte e Monaco di Baviera per Tokyo Haneda, e via Düsseldorf e Bruxelles per Tokyo Narita.

L’offerta è soggetta alla disponibilità dei voli al momento della prenotazione e a specifiche restrizioni. La tariffa speciale è acquistabile tramite agenzie di viaggio, sul sito www.anaskyweb.com/it/e, oppure presso l’ufficio prenotazioni ANA in Italia, tel 06.6501.1600.

Per ulteriori informazioni sull’Arcipelago di Okinawa: www.visitokinawa.jp.

(Ufficio Stampa All Nippon Airways)

Articolo scritto da JT8D il 18 Gen 2017 alle 4:01 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus