NUOVE DESTINAZIONI FINNAIR A PARTIRE DALLA WINTER 2017/2018

FinnairLa strategia di crescita di Finnair porta oggi all’annuncio dell’espansione del proprio network a lungo raggio.  A partire dall’inverno 2017, infatti, sarà possibile volare verso: Puerto Vallarta in Messico, L’Avana a Cuba, Goa in India e Puerto Plata nella Repubblica Dominicana. Verrà inoltre aumentata la frequenza dei voli sulle mete asiatiche più popolari per le vacanze invernali.

- Tra il 29 ottobre e il 18 marzo, Finnair collegherà Helsinki a Puerto Vallarta, in Messico ogni domenica con un volo operato con il nuovo A350. Puerto Vallarta è una città turistica molto popolare, sulla costa dell’Oceano Pacifico del Messico.
- Tra il 30 novembre e il 22 marzo, Finnair volerà verso Puerto Plata nella Repubblica Dominicana. Il volo sarà operato il giovedì con un aeromobile A330.
- Tra il 1 dicembre e il 23 marzo, L’Avana: Cuba sarà collegata a Helsinki grazie a due voli settimanali (lunedì e venerdì) operati con un A350.

Tra il 29 novembre e il 21 marzo inizieranno i collegamenti verso la città costiera di Goa in India. I voli saranno operati il mercoledì e la domenica con un aeromobile A330. Nello stesso periodo, Finnair aggiungerà una frequenza settimanale alla rotta di Delhi, arrivando così a sei voli alla settimana verso la capitale dell’India.

Finnair aumenterà anche la capacità di posti sui i voli verso la Thailandia durante l’inverno 2017. Due frequenze settimanali supplementari saranno aggiunte alla tratta Helsinki Bangkok, portando il numero totale di voli a 16 alla settimana. Verrà anche aggiornato l’orario dei volo in modo da offrire anche partenze in tarda serata da entrambi gli aeroporti. Anche gli orari dei voli per Krabi e Phuket sono stati rettificati per abilitare connessioni più efficienti.

Con l’inizio della stagione invernale 2017, verranno aggiunte: due nuove frequenze sulla tratta per Singapore rendendola così meta quotidiana per tutto l’anno e tre frequenze settimanali aggiuntive per Hong Kong portando così a 10 i collegamenti settimanali.

“Con l’arrivo previsto di quattro nuovi aeromobili A350 nel 2017 stiamo portando avanti la nostra strategia di crescita”, afferma Juha Järvinen, Chief Commercial Officer di Finnair. “Queste ultime novità offriranno ancora più opzioni di viaggio e flessibilità ai nostri clienti che viaggiano tra Asia ed Europa attraverso il nostro hub di Helsinki, che, grazie alla sua efficienza garantisce i collegamenti fra voli di 35 minuti”.

L’inverno 2017-2018 vedra’ poi l’aumento dei collegamenti verso la sempre più popolare Lapponia. Finnair aggiungerà tre voli settimanali verso Rovaniemi, portando a 30 le frequenze settimanali da Helsinki. Inoltre, ulteriori frequenze saranno aggiunte a Ivalo (4 a settimana), Kittilä (4 a settimana) e Kuusamo (1 settimana). Con queste aggiunte, rispetto alla stagione invernale in corso, Finnair aumenterà del 18% (ben 52 collegamenti settimanali) la sua capacità totale verso la  Lapponia.

(Ufficio stampa Finnair)

Articolo scritto da mcgyver79 il 19 Gen 2017 alle 11:12 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus