EMIRATES: 2 NOTTI GRATIS IN HOTEL PER CHI VOLA A DUBAI

Per aiutare i viaggiatori a pianificare al meglio i piani di viaggio per il 2017, Emirates ha lanciato offerte speciali per viaggiare a Dubai. Per un periodo limitato di tempo, ogni biglietto acquistato su emirates.com includerà un soggiorno di due notti in un prestigioso hotel al centro di Dubai. Le prenotazioni devono essere effettuate tra il 23 Gennaio e il 29 Gennaio, per viaggi tra il primo Febbraio e il 31 Marzo 2017. Tra gli hotel disponibili: Rove Deira City Centre, Rove Health Care city, Hotel Ibis Deira City Centre e l’Hotel Howard Johnson Bur Dubai. “Dubai può contare sul sole che splende tutto l’anno, sulle boutique di fama mondiale, su splendide spiagge ed edifici mozzafiato: tutti elementi che fanno in modo che i visitatori tornino di nuovo. Sia che si tratti della prima visita o di un viaggio di ritorno, Dubai offre sempre qualcosa di nuovo da esplorare - dagli ultimi parchi a tema ai migliori ristoranti. Il nostro accordo speciale è di grande valore ed è un incentivo ancora più grande per visitare Dubai. Si potrà esplorare la ‘città Natale’ di Emirates, usufruendo di tutti i comfort di bordo e del pluripremiato servizio che la nostra compagnia può offrire”, ha dichiarato Fabio Maria Lazzerini, Direttore Generale di Emirates in Italia.

Dubai ha visto l’arrivo di molte nuove attrazioni nel corso dell’ultimo anno. Tra gli ultimi e imperdibili luoghi di una delle città più dinamiche del mondo, Dubai Parks and Resorts, che dispone di tre parchi a tema: Bollywood Parks Dubai, MOTIONGATE Dubai, ed anche il primo LEGOLAND Park nella regione e LEGOLAND Water Park. L’intero sito è collegato da Riverland Dubai - luogo dedicato allo shopping e al buon cibo all’interno del Dubai Parks and Resorts che vede anche la presenza del Lapita hotel, un hotel a tema polinesiano a conduzione familiare parte della Marriott Autograph Collection.

L’hub di Emirates a Dubai fornisce inoltre connessioni dirette verso oltre 150 mete in 80 Paesi. I viaggiatori potranno così raggiungere le ultime destinazioni che la compagnia aerea ha lanciato nel 2016: Cebu e Clark nelle Filippine, Yinchuan e Zhengzhou in Cina, Yangon in Myanmar, Hanoi in Vietnam e Fort Lauderdale negli USA.

Emirates offre un eccellente servizio di bordo effettuato da personale internazionale che proveniene da oltre 135 nazioni diverse e parla oltre 60 lingue. Grazie ai sedili che diventano letti in Business Class, i più grandi schermi al mondo in Economy Class (13,3 pollci) e oltre 2.500 canali di intrattenimento on demand disponibili sul pluripremitato sistema di intrattenimento di bordo - ice Digital Widescreen - Emirates fornisce prodotti di eccellenza.

I viaggiatori con bambini al seguito potranno usufruire di servizi a loro dedicati come l’imbarco prioritario e i menu speciali per giovani viaggiatori, canali di intrattenimento a loro dedicati su ice e giochi a loro dedicati. Emirates è l’unica compagnia aerea ad avere una flotta composta esclusivamente da Airbus A380 e Boeing 777, che eleva l’esperienza di viaggio di ogni passeggero grazie a questi velivoli moderni.

Per maggiori informazioni su Emirates, prenotazioni e la lista completa dei termini e condizioni, visitare www.emirates.com/it.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 24 Gen 2017 alle 9:54 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus