ROLLS-ROYCE LANCIA IL SERVIZIO LESSORCARE

Rolls-Royce lancia LessorCare, un nuovo servizio su misura per le esigenze dei lessor. LessorCare, parte della vasta gamma di servizi offerti da Rolls-Royce, risponde alle esigenze dei locatori, con un’offerta semplice e flessibile. Riunisce una serie di servizi sotto un unico quadro globale, pur consentendo ai clienti lessor la possibilità di adeguare il livello di servizio attraverso la vita del motore. Rolls-Royce sta lavorando in collaborazione con il lessor cliente AerCap sull’introduzione di LessorCare, prima di offrirlo alla comunità più ampia dei lessor entro la fine dell’anno. Sotto LessorCare, i clienti potranno firmare un accordo che copre tutti i tipi di motore Rolls-Royce Trent. Questo accordo coprirà tutti i servizi di cui hanno bisogno, tra cui Customer support, Transitions services, Asset management. Al di là di questi servizi iniziali, Rolls-Royce continuerà a lavorare con i clienti lessor per sviluppare LessorCare, lavorando verso una più stretta integrazione tra gli engine services offerti e i contratti di locazione che i lessor hanno con le compagnie aeree. Questo permetterà a Rolls-Royce e ai locatori di fornire un valore ancora maggiore ai loro clienti delle compagnie aeree durante la locazione e la transizione di un aereo.

Dominic Horwood, Rolls-Royce, Director, Customers and Services – Civil Aerospace, ha detto: “Rolls-Royce è sempre stata un leader nell’innovazione dei servizi e il lancio di LessorCare è il prossimo passo nel nostro cammino, riconoscendo quanto siano importanti i lessor come nostri clienti. Siamo lieti di collaborare con AerCap e sapere che la loro visione sarà preziosa nel garantire un altro servizio leader di mercato”.

Aengus Kelly, CEO, AerCap, ha dichiarato: “Abbiamo lavorato a stretto contatto con Rolls-Royce per ampliare la gamma di soluzioni e servizi, offrendo una maggiore scelta per i proprietari e gli operatori in tutto il ciclo di vita. Noi crediamo che LessorCare è un altro passo importante in questo percorso e non vediamo l’ora di collaborare ulteriormente con Rolls-Royce”.

(Ufficio Stampa Rolls-Royce)

Articolo scritto da JT8D il 24 Gen 2017 alle 9:30 pm.
Categorie: Industria - Tags: , , ,


I commenti sono chiusi.