BRUSSELS AIRLINES LANCIA LA SUA MOBILE APP

Brussels Airlines ha rilasciato la sua mobile app su App Store e su Google Play. Il lancio segna l’inizio dell’era della trasformazione digitale per la compagnia aerea belga, con lo scopo di migliorare ulteriormente i prodotti e i servizi per i clienti. Brussels Airlines dichiara il 2017 l’anno dell’innovazione digitale, durante il quale investirà pesantemente nel miglioramento dei suoi strumenti digitali al servizio dei clienti. Il primo passo è la Brussels Airlines app, ora disponibile per i dispositivi iOS e Android. “Il 35% delle nostre vendite attualmente si svolge su brusselsairlines.com, ma anche in termini di servizi, le nostre piattaforme digitali devono essere attrezzate per soddisfare tutti i nostri ospiti, anche quelli che hanno prenotato i loro biglietti tramite le agenzie di viaggio. Hanno bisogno di informazioni accurate sui loro voli e devono essere in grado di modificare i dettagli della loro prenotazione senza essere obbligati a passare attraverso i canali di comunicazione tradizionali. L’app è un primo passo in questa direzione, ma molto di più arriverà nel corso dei prossimi anni, per offrire un’esperienza completa in ogni passo”, ha detto Sebastien Scarmure, VP e-Commerce e Mobile.

Anche il sito riceverà un rifacimento, concentrandosi maggiormente su un servizio personalizzato. Oggi, la Brussels Airlines app permette ai viaggiatori di prenotare i loro biglietti in pochi clic, effettuare il check-in e utilizzare la carta d’imbarco mobile. Questa prima versione della app sarà seguita da ulteriori aggiornamenti a breve e saranno aggiunte le notifiche push per mantenere i passeggeri informati in modo proattivo. L’app di Brussels Airlines può essere scaricata gratuitamente su App Store e Google Play.

(Ufficio Stampa Brussels Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 2 Feb 2017 alle 7:51 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus