EMIRATES APRE L’ACCESSO ALLE SUE LOUNGE PREMIUM AL DUBAI INTERNATIONAL AIRPORT

Emirates ha lanciato un’opzione aggiuntiva per estendere l’utilizzo delle sue lussuose Lounge al Dubai International Airport ai membri del programma fedeltà e ai loro ospiti ad un costo minimo, indipendentemente dalla loro classe di viaggio. L’accesso “pay-per-visit sarà disponibile per i membri di Skywards e per gli ospiti che viaggiano con Emirates. I passeggeri di Business Class avranno anche l’opzione di pagare un “upgrade fee” ed accedere alla Lounge di First Class. Il Dubai International Airport è dotato di sette Lounge Emirates distribuite su tre terminal - A, B e C. In ognuno dei terminal c’è una Lounge di First Class e di Business Class. Gli ospiti ammissibili possono accedere alla Lounge Emirates di Business Class a Dubai per un costo di 100 Dollari Usa e alla Lounge Emirates di First Class per 200 Dollari. I passeggeri di Business Class possono inoltre effettuare un upgrade e accedere alla Lounge di First Class per 100 Dollari. Gli ospiti che hanno pagato l’ingresso possono rimanere per un massimo di quattro ore. Attualmente, i passeggeri di First e di Business Class, così come i membri Gold e Platinum di Skywards, possono accedere gratuitamente alle Lounge di Dubai.

“Le nostre Lounge premium qui al nostro hub di Dubai sono tra le migliori al mondo e siamo lieti che ancora più clienti possano sperimentarle. Abbiamo preso la decisione di ampliare l’accesso alle nostre lounge di Dubai sulla base dei feedback dei nostri clienti e dopo un’attenta revisione, per far sì che la stessa esperienza di qualità possa essere mantenuta. Siamo lieti di vedere molti dei nostri clienti che apprezzano la possibilità di pagare l’accesso per i loro ospiti aggiuntivi e accedere alla Lounge che permette loro di usufruire di uno spazio ampio e rilassante e gustare deliziosi piatti prima del volo”, ha dichiarato Adel Al Redha, Executive Vice President and Chief Operations Officer di Emirates.

Tutte le Lounge Emirates sono state progettate con particolare attenzione ai dettagli, con raffinati elementi architettonici, eleganti spazi interni, rifiniture in legno e mobili su misura provenienti dall’Italia.

Emirates investe continuamente per aggiornare e rinfrescare l’ esperienza che si vive nelle Lounge. La Lounge di Business Class di Emirates nel Concourse B è stata interessata di recente da un rifacimento da 11 milioni di Dollari. Oltre ad una gamma completa di piatti gourmet - preparata in loco da chef di Emirates - un servizio gratuito di bar, docce, un centro benessere, una cantina e un’area giochi dedicata ai bambini, la Lounge dispone inoltre di tre aree concettuali distinte: una zona bar in collaborazione con Costa Coffee; uno spazio dedicato alla salute con acqua Voss, cibi sani e bevande; un esclusiva Lounge Moët & Chandon, progettata per Emirates ed unica nel suo genere. Tutte queste zone sono gratuite per gli ospiti.

Le Lounge di First Class a Dubai sono un “must” da visitare, con una sala dedicata ai sigari nel Terminal A, pranzo a la carte e servizi di lucidatura scarpe - servizi completamente gratuiti per gli ospiti una volta all’interno.

Emirates ha la più grande rete di Lounge aeroportuali in tutto il mondo. Oltre alle sette presenti a Dubai, ci sono altre 33 Lounge dedicate di Emirates nei principali aeroporti di tutto il mondo. La compagnia aerea ha in programma di estendere l’accesso “pay-per-visit” alle altre lounge del network in futuro.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 2 Feb 2017 alle 3:21 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus