BLUE AIR ANNUNCIA UNA NUOVA ROTTA DA TORINO E MIGLIORA LE FREQUENZE SULLA TORINO-ROMA

La compagnia aerea Blue Air continua ad investire su Torino e aggiunge il nuovo collegamento diretto per Iasi, che sarà operativo a partire dal 3 giugno con due frequenze settimanali, martedì e sabato. Blue air arricchisce ulteriormente la propria offerta di collegamenti tra Torino e la Romania: il volo per Iasi si aggiunge infatti alle destinazioni Bucarest e Bacau e al collegamento per Oradea operativo dal 26 marzo. Salgono così a 20 le destinazioni servite da Blue Air nella stagione estiva, di cui 13 internazionali: oltre ai collegamenti per la Romania sopracitati, Blue Air collega infatti Torino anche con le più belle capitali europee come Berlino, Londra (Luton) e Madrid; inoltre si aggiungeranno a breve i collegamenti annunciati nei mesi scorsi per Copenaghen (dal 27 marzo), Malaga (dal 28 aprile), Lisbona e Siviglia (dal 1 giugno), oltre al ritorno delle rotte per le vacanze estive Ibiza (dal 1 giugno) e Palma di Maiorca (dal 3 giugno). Le novità di Blue Air non si limitano al network internazionale: con l’entrata in vigore del nuovo orario estivo infatti, verranno migliorate le frequenze del collegamento bigiornaliero Torino-Roma, permettendo di avere più tempo a disposizione per coloro che si spostano nella capitale per trasferte giornaliere.

Torino-Roma, tutti i giorni, 07:10-08:25, 18:30-19:45. Roma-Torino, tutti i giorni, 09:25-10:40, 21:00-22:15.

Sul fronte dei collegamenti domestici, oltre alle migliorate frequenze per Roma verranno, come già annunciato, incrementate le frequenze dei voli per Catania (che verrà operato con 18 frequenze settimanali), Napoli (che verrà operato con 13 frequenze settimanali), Lamezia Terme (che verrà operato con 10 frequenze settimanali), Bari (che verrà operato con 6 frequenze settimanali) e Alghero (che verrà operato con 5 voli settimanali). Prosegue con tre frequenze settimanali anche il collegamento con Pescara inaugurato ad ottobre.

I biglietti per Iasi sono già disponibili attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sul sito internet blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air. Le tariffe includono sempre lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg. Il check-in on-line o in aeroporto è gratuito.

(Ufficio Stampa Blue Air)

Articolo scritto da JT8D il 3 Feb 2017 alle 8:24 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus