SKYTEAM FESTEGGIA CINQUE ANNI DI VANTAGGI SKYPRIORITY

Cinque anni fa, al momento del lancio di SkyPriority, SkyTeam è diventata la prima alleanza aerea globale ad offrire vantaggi prioritari allineati ai suoi clienti top. Progettati per rendere più tranquilli i viaggi dei passeggeri di Prima classe, Business Class ed Elite Plus in viaggio con le compagnie aeree associate a SkyTeam, oggi i servizi SkyPriority sono presenti in oltre 1.000 aeroporti di tutto il mondo. I servizi SkyPriority sono stati inizialmente sviluppati da Delta Air Lines, che li ha poi lanciati nel 2010. Questi servizi si sono dimostrati efficaci nell’offrire un’esperienza aeroportuale di alto livello per i migliori viaggiatori. Nel 2012, SkyPriority è diventata la prima iniziativa dedicata ai clienti ad essere implementata da tutte le compagnie aeree associate a SkyTeam. “In cinque anni, grazie a SkyPriority, SkyTeam si è distinta come leader del settore in termini di innovazione nei servizi prioritari”, ha affermato Perry Cantarutti, Amministratore delegato e Direttore generale di SkyTeam. “Ad oggi è la nostra iniziativa più popolare e, siccome ci siamo impegnati nell’offrire l’eccellenza, stiamo utilizzando il feedback dei nostri clienti in tempo reale grazie alla nostra pluripremiata app SkyPriority Audit, al fine di mantenere uno standard di servizio costantemente elevato in tutto il mondo”.

SkyPriority offre ai passeggeri che ne hanno diritto una serie di vantaggi prioritari in aeroporto. Tali servizi includono:

· Priorità: al check-in, per la consegna dei bagagli, nelle procedure di sicurezza e di immigrazione, alle biglietterie e ai banchi transito, all’imbarco e per il ritiro dei bagagli.

· Indicazioni chiare: segnali facilmente identificabili in ogni luogo e indicatori sulle carte d’imbarco assicurano un semplice accesso ai servizi.

· SkyPriority Finder: disponibile su SkyTeam.com e sull’app SkyTeam, permette ai clienti di scoprire quali servizi sono disponibili negli aeroporti dai quali partono o nei quali arrivano.

· App SkyPriority Customer Audit: i clienti aventi diritto che desiderano partecipare al programma SkyPriority Panel possono iscriversi attraverso SkyTeam.com. Dopo l’iscrizione, i clienti sono invitati a scaricare l’applicazione e valutare la loro esperienza di viaggio dai dispositivi mobili.

Premiata con la medaglia d’argento nei Research Effectiveness Awards 2016 di ESOMAR, l’app SkyPriority Customer Audit utilizza i feedback di oltre 10.000 clienti invitandoli a inviare foto e valutare la loro esperienza in ogni punto di contatto SkyPriority tramite i loro dispositivi mobili. Le informazioni vengono inoltrate alle compagnie associate, in modo tale che qualsiasi problematica possa essere rapidamente identificata e corretta.

SkyTeam continua ad investire in SkyPriority, aggiungendo corsie rapide per le procedure di sicurezza e di immigrazione in un numero sempre crescente di aeroporti in tutto il mondo.

(Ufficio Stampa SkyTeam)

Articolo scritto da JT8D il 8 Feb 2017 alle 2:13 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


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