EASYJET: ANCORA POCHE ORE PER PARTECIPARE AL CONTEST “LOVE CONNECTION”

easyJet, compagnia aerea leader in Europa, sceglie di celebrare il giorno più romantico dell’anno con l’emozionante video dedicato a Lucy e Steffen (disponibile a questo link: http://bit.ly/2laVu4s). Lei britannica, lui danese, si sono incontrati 5 anni fa a Barcellona e non si sono più lasciati nonostante le tipiche difficoltà di una relazione a distanza. Questo San Valentino la coppia lo passerà insieme grazie a “Love Connection”, l’iniziativa easyJet dedicata ai viaggiatori “d’amore”, ovvero tutti quelli che vivono una relazione a distanza e sognano di ricongiungersi al proprio partner, o più semplicemente vogliono regalarsi un viaggio romantico ed inaspettato. Lucy e Steffen sono il simbolo della generation easyJet, una generazione di persone per cui ogni occasione è giusta per prenotare un volo e partire.

Sono numerosissime, infatti, le coppie che ogni giorno scelgono easyJet per regalarsi un momento speciale: nell’arco dell’ultimo anno oltre un terzo dei posti offerti da easyJet in partenza dall’Italia è stato prenotato da coppie, soprattutto nella fascia d’età 25-44. Ma dove vanno questi giovani innamorati? Complice il San Valentino, le destinazioni più gettonate risultano essere le romantiche e trendy capitali europee come Amsterdam e Barcellona ma la vincitrice assoluta è ovviamente “la ville de l’amour”, l’impareggiabile Parigi, dove il romanticismo incontra l’eleganza di una delle città più belle del mondo. Per questa giornata all’insegna dell’amore, il collegamento più gettonato tra le coppie italiane è infatti quello tra Milano Malpensa e Parigi: nei giorni intorno a San Valentino, circa il 50% dei passeggeri che vola verso la capitale francese sono coppie.

Sono migliaia le coppie, in particolare dall’Italia, che hanno scelto di partecipare a “Love Connection”, con la speranza di vincere due biglietti per raggiungere la persona amata in una delle centinaia di destinazioni europee parte del network easyJet che, in questa occasione si è trasformata in un cupido speciale. Fino alla mezzanotte di oggi, 14 febbraio 2017, è ancora possibile partecipare al contest sul sito dedicato all’iniziativa, semplicemente caricando una foto che ritrae un momento romantico o speciale e sperare di essere tra i fortunati vincitori. Regolamento disponibile sul sito dedicato al concorso.

(Ufficio Stampa easyJet)

Articolo scritto da JT8D il 14 Feb 2017 alle 7:25 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: ,




    closeReblog this comment
    blog comments powered by Disqus