BRUSSELS AIRLINES: NUOVE DESTINAZIONI PER L’ESTATE 2017

Il 26 marzo, Brussels Airlines accoglie la stagione estiva con nuove destinazioni e frequenze di volo più elevate. Punti salienti del programma sono il lancio della nuova rotta verso Mumbai e la crescita della rete europea con nuove destinazioni leisure. Con Palma de Mallorca (Spagna), Rodi (Grecia), Funchal (Portogallo) e Comiso (Sicilia), Brussels Airlines aggiunge 4 popolari isole di vacanza alla sua rete di destinazioni leisure. Yerevan (Armenia), una destinazione che ha già accolto Brussels Airlines con voli charter durante la stagione invernale, sarà operata settimanalmente e anche due volte a settimana in luglio e agosto. Brussels Airlines aumenta anche il suo numero di voli verso molte destinazioni esistenti. Porto e Lisbona saranno servite due volte al giorno durante tutta l’estate e Faro, in Algarve, sarà servita tutti i giorni. Alicante sarà inoltre collegata quotidianamente. Più frequenze sono aggiunte anche sulle rotte per Ibiza, Billund, Bordeaux, Parigi CDG, Nantes, Napoli, Varsavia e Atene. L’offerta verso Milano Linate, Milano Malpensa, Oslo, Marsiglia, Londra Heathrow, Firenze, Bologna, Madrid, Roma, Ginevra, Vienna e Amburgo cresce in maniera significativa grazie all’utilizzo di aeromobili più grandi su queste rotte. Dal 30 marzo, Brussels Airlines volerà 5 volte alla settimana verso Mumbai. I voli Mumbai-Bruxelles possono essere combinati con le connessioni di Brussels Airlines verso Africa, Stati Uniti e Canada.

Abidjan, capitale della Costa d’Avorio, verrà servita tutti i giorni durante la stagione estiva, invece di 6 volte a settimana. Frequenza aumentata verso Accra da 4 a 5 voli settimanali.

Washington D.C. sarà servita 6 volte a settimana a partire dalla fine di marzo. Toronto sarà collegata all’aeroporto di Bruxelles 5 volte alla settimana e New York rimane una destinazione quotidiana. I viaggiatori che desiderano collegarsi ad una delle molte altre destinazioni del Nord America che Brussels Airlines offre, in collaborazione con Air Canada e United, saranno in grado di connettersi senza problemi via Toronto e Washington.

(Ufficio Stampa Brussels Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 23 Feb 2017 alle 7:53 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: ,




    closeReblog this comment
    blog comments powered by Disqus