EMIRATES SVELA IL NUOVO STILE DELLE LOUNGE DEGLI AIRBUS A380 IN OCCASIONE DELLA FIERA ITB DI BERLINO

Emirates, miglior compagnia aerea del 2016 secondo Skytrax, lancerà nel 2017 una nuova serie di prodotti per l’A380 e per il Boeing 777. I miglioramenti, costati diversi milioni, includono il potenziamento ed il restyling delle Lounge a bordo dell’Airbus A380. Dichiara Tim Clark, presidente di Emirates: “Le lounge dell’Airbus A380, già molto popolari  tra i nostri clienti, sono diventate il fiore all’occhiello dell’offerta di Emirates sull’A380. Molti passeggeri apprezzano l’opportunità di potersi rilassare o socializzare nelle eleganti lounge, soprattutto sui voli a lunga distanza. Sin dal lancio del prodotto nel 2008, le nostre lounge hanno subito piccoli ma significativi miglioramenti, in linea con i feedback dati dai nostri clienti, per poter aumentare lo spazio all’interno della lounge per socializzare e rilassarsi. Per il nostro ultimo miglioramento, ci siamo ispirati alle cabine degli yacht, aumentando lo spazio dei sedili e rendendo l’atmosfera all’interno della lounge ancora più intima e accogliente”.

La nuova Lounge Emirates A380 farà la sua prima apparizione pubblica allo stand Emirates Infinite Possibilities durante l’ITB Berlin, una delle più importanti fiere di turismo al mondo. La lounge è stata già istallata all’interno di uno dei nuovi A380 e sarà operativa a partire da Luglio 2017.

Tutti i 92 Emirates A380 attualmente in servizio hanno la Lounge a bordo. Le modifiche saranno apportate anche sul piano alto dell’aereo per i passeggeri di Prima Classe e Business. Oltre alle lounge, l’Emirates A380 rinnova anche le Suite private della prima classe e le Shower Spa. L’A380 di Emirates vola in 46 città e 5 continenti. Emirates è il più grande operatore di A380, con 92 aerei in servizio e 50 presto in arrivo. A testimonianza del grande successo di questo tipo di aereo tra i passeggeri, dal 2008 l’A380 ha trasportato circa 70 milioni di passeggeri.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 23 Feb 2017 alle 6:01 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus