EMIRATES SVELA IL NUOVO STILE DELLE LOUNGE DEGLI AIRBUS A380 IN OCCASIONE DELLA FIERA ITB DI BERLINO

Tempo di lettura: 2 minuti

Emirates, miglior compagnia aerea del 2016 secondo Skytrax, lancerà nel 2017 una nuova serie di prodotti per l’A380 e per il Boeing 777. I miglioramenti, costati diversi milioni, includono il potenziamento ed il restyling delle Lounge a bordo dell’Airbus A380. Dichiara Tim Clark, presidente di Emirates: “Le lounge dell’Airbus A380, già molto popolari  tra i nostri clienti, sono diventate il fiore all’occhiello dell’offerta di Emirates sull’A380. Molti passeggeri apprezzano l’opportunità di potersi rilassare o socializzare nelle eleganti lounge, soprattutto sui voli a lunga distanza. Sin dal lancio del prodotto nel 2008, le nostre lounge hanno subito piccoli ma significativi miglioramenti, in linea con i feedback dati dai nostri clienti, per poter aumentare lo spazio all’interno della lounge per socializzare e rilassarsi. Per il nostro ultimo miglioramento, ci siamo ispirati alle cabine degli yacht, aumentando lo spazio dei sedili e rendendo l’atmosfera all’interno della lounge ancora più intima e accogliente”.

La nuova Lounge Emirates A380 farà la sua prima apparizione pubblica allo stand Emirates Infinite Possibilities durante l’ITB Berlin, una delle più importanti fiere di turismo al mondo. La lounge è stata già istallata all’interno di uno dei nuovi A380 e sarà operativa a partire da Luglio 2017.

Tutti i 92 Emirates A380 attualmente in servizio hanno la Lounge a bordo. Le modifiche saranno apportate anche sul piano alto dell’aereo per i passeggeri di Prima Classe e Business. Oltre alle lounge, l’Emirates A380 rinnova anche le Suite private della prima classe e le Shower Spa. L’A380 di Emirates vola in 46 città e 5 continenti. Emirates è il più grande operatore di A380, con 92 aerei in servizio e 50 presto in arrivo. A testimonianza del grande successo di questo tipo di aereo tra i passeggeri, dal 2008 l’A380 ha trasportato circa 70 milioni di passeggeri.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 23 Feb 2017 alle 6:01 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , ,




I commenti sono chiusi.