SUMMER FLIGHT SCHEDULE 2017: PIU’ VOLI PER AUSTRIAN AIRLINES

Tempo di lettura: 2 minuti

Austrian Airlines offrirà ai suoi passeggeri una vasta gamma di voli verso 135 destinazioni in 54 paesi durante l’estate 2017. La compagnia di bandiera austriaca si sta concentrando sulle destinazioni turistiche nel suo programma di volo estivo e sta ampliando la sua offerta di volo europea verso la Grecia e l’Italia con 15 voli aggiuntivi a settimana. La compagnia aerea sta inoltre espandendo il proprio portfolio in Nord America nell’estate del 2017. Opererà fino a sei voli diretti settimanali da Vienna verso Los Angeles. La compagnia volerà anche più frequentemente verso le destinazioni in Medio Oriente e in Africa. 17 voli saranno operati ogni settimana verso Tel Aviv, un plus di tre voli a settimana. Quattro voli supplementari saranno offerti verso Cairo, fino a undici voli diretti da Vienna a settimana. L’orario dei voli estivo di Austrian Airlines entra in vigore il 26 Marzo 2017.

A partire dall’estate, Austrian Airlines aumenterà le frequenze verso Rodi, Heraklion, Zante, Chania, Atene e Kos, in risposta alla domanda più forte. Dodici voli in più saranno offerti ogni settimana rispetto all’estate del 2016, aggiungendo così fino a un totale di 49 voli settimanali verso 17 destinazioni in Grecia. L’Italia rimane una destinazione di vacanza popolare in Austria. Di conseguenza, sarà aumentato il numero di voli per Catania e Milano. A conti fatti, con tre ulteriori voli ogni settimana, Austrian Airlines volerà 99 volte a settimana verso undici destinazioni in Italia.

Austrian Airlines rimane il leader di mercato per le destinazioni dell’Europa orientale tra tutte le compagnie aeree che operano da un hub dell’Europa occidentale. Volerà verso 38 destinazioni nella regione la prossima estate. Questo programma include quattro destinazioni ucraine, cioè Kiev, Dnipro, Lviv e Odessa. Tre voli supplementari saranno offerti verso Lviv e Odessa. Un volo aggiuntivo settimanale sarà offerto verso Skopje in Macedonia. Tre destinazioni saranno servite in Russia, in particolare Mosca, San Pietroburgo e Krasnodar. Austrian Airlines offrirà un servizio questa estate verso Bucarest, Iasi e Sibiu. Inoltre opererà voli a Cluj, in collaborazione con il suo partner codeshare Tarom.

Infine è giunto il momento, il 10 aprile 2017, in cui la compagnia di bandiera austriaca volerà a Los Angeles, estendendo il proprio portfolio di voli per il Nord America con una destinazione aggiuntiva. La compagnia aerea opererà fino a 43 voli diretti ogni settimana da Vienna verso sette destinazioni del Nord America. Questo comprende fino a quattro voli settimanali per Miami, fino a sei volte alla settimana verso Los Angeles e Toronto, fino a un volo giornaliero verso Washington e Chicago. Inoltre, Austrian Airlines opererà un totale di tredici voli settimanali verso Newark e JFK a New York.

(Ufficio Stampa Austrian Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 23 Feb 2017 alle 6:33 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , , ,




I commenti sono chiusi.