EASYJET: ACCORDO DI TRE ANNI CON L’AGENZIA PER LO SVILUPPO TURISTICO FRANCESE

easyJet ha annunciato oggi di aver firmato un accordo di partnership a lungo termine con Atout France, l’agenzia francese per lo sviluppo turistico, che vedrà la compagnia aerea diventare uno dei suoi principali partner di trasporto. La compagnia aerea unirà le forze con l’agenzia per promuovere il turismo verso la Francia, a partire dal Regno Unito. La partnership di tre anni verrà lanciata quest’anno con una campagna pubblicitaria multi-media e di marketing, con una spesa di circa € 1 milione. La campagna si concentrerà sulla promozione sia della capitale francese, Parigi, che della Costa Azzurra, tra cui Nizza. easyJet è la seconda compagnia aerea in Francia, con quasi 17 milioni di passeggeri in totale e più di un milione di passeggeri che volano tra Parigi e il Regno Unito ogni anno. easyJet è anche la più grande compagnia aerea all’aeroporto di Nizza, dove trasporta più di tre milioni di passeggeri all’anno da e per la regione, con più di 220 voli a settimana.

James Millett, easyJet Director of Digital and Marketing, commentando la nuova partnership ha detto: “La Francia è un mercato importante e rimane popolare con i nostri clienti del Regno Unito. Questa campagna di ispirazione cercherà di mostrare tutto ciò che la Francia ha da offrire, da un breve soggiorno a Parigi ad una vacanza in Costa Azzurra”.

Gwenaelle Maret-Delos, Managing Director for Atout France in the UK, ha commentato: “Atout France è lieta di collaborare con easyJet per questa campagna e insieme continueremo ad accogliere più di 10 milioni di turisti britannici in Francia”.

easyJet sta anche lavorando con Visit Britain per promuovere il Regno Unito ai consumatori in Germania, Francia, Italia, Spagna e Portogallo, attraverso pubblicità multimediale e una campagna di marketing.

(Ufficio Stampa easyJet)

Articolo scritto da JT8D il 27 Feb 2017 alle 9:54 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori, Enti e Istituzioni - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus