SWISS INTRODUCE GLI EJOURNALS E ESPANDE SWISS CHOICE

Swiss International Air Lines (SWISS) migliorerà ulteriormente il suo prodotto in volo dal 1° marzo. Ai viaggiatori in tutte e tre le classi sarà ora offerta una nuova gamma di giornali e riviste digitali, che si estendono per oltre 250 titoli in più di dieci lingue diverse. L’ospite dovrà solo andare su swiss.com/ejournals prima o dopo il volo e utilizzare il codice di prenotazione o il numero del biglietto per scaricare l’ultima versione del giornale preferito o una rivista sul proprio dispositivo mobile. Il numero di titoli disponibili gratuitamente per ogni viaggiatore per volo varierà a seconda della classe di viaggio e dello status Miles & More. I titoli possono essere scaricati entro sette giorni dalla partenza e fino a tre giorni dopo l’arrivo. La nuova gamma eJournal di SWISS gradualmente sostituirà la selezione di giornali e riviste stampate che sono attualmente presenti a bordo, con vantaggi di peso ed ecologici. Pubblicazioni stampate saranno ancora ampiamente disponibili, tuttavia, nelle Lounge SWISS e in First e Business Class sui voli a lungo raggio.

SWISS inoltre introduce nuovi servizi per SWISS Choice. Gli ospiti SWISS Business da fine marzo in poi saranno in grado di prenotare i posti “privacy” in cabina Business Class. Questi single windows seat offrono più superfici e stowage room su entrambi i lati, con un maggiore isolamento. Questi posti saranno prenotabili per per un prezzo tra CHF 99 e CHF 199, a seconda della lunghezza del volo. I membri HON Circle e Senator possono prenotare questi posti esclusivi gratuitamente, a seconda della disponibilità.

Inoltre SWISS offre ai suoi ospiti più opzioni di assicurazione per le loro attività di viaggio, in collaborazione con il suo partner Allianz Global Assistance. Ogni cliente SWISS domiciliato in Svizzera può ora prenotare l’assicurazione di viaggio comodamente online su swiss.com/swisschoice o in qualsiasi momento successivo fino a poco prima della partenza dalla Svizzera. E’ disponibile una vasta gamma di prodotti assicurativi. I frequent travellers hanno anche la possibilità di stipulare tale assicurazione per un anno intero.

(Ufficio Stampa Swiss International Air Lines)

Articolo scritto da JT8D il 28 Feb 2017 alle 9:44 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus