EUROWINGS POTENZIA LA PROPRIA CRESCITA ANCHE IN ITALIA E AUMENTA L’OFFERTA DEL 39%

Tempo di lettura: 2 minuti

Eurowings cresce con forza anche in Italia: il vettore low-cost di qualità del Gruppo Lufthansa è sempre più presente in Europa e anche l’Italia, il terzo mercato più importante, ha visto aumentare del 10% il numero di passeggeri trasportati nello scorso anno. La compagnia ha annunciato oggi a Milano un ulteriore sviluppo: l’offerta di Eurowings da e per le città italiane vedrà a giugno di quest’anno una crescita del 39% comparata al giugno del 2016. La crescente offerta per l’Italia rispecchia l’espansione fulminea della compagnia: le tratte verso il belpaese sono attualmente 70. Eurowings cresce soprattutto nei collegamenti da e per Monaco: a partire da fine marzo 2017 la metropoli sarà raggiungibile da Roma, Napoli, Olbia, Lamezia Terme, Palermo, Brindisi e Catania. Sia che si viaggi per lavoro o per piacere, sul sito www.eurowings.com o tramite la comoda Eurowings-App si potranno facilmente prenotare tutti i voli a partire da € 29,99 tasse incluse.

Eurowings ha iniziato il 2017 di slancio con l’inaugurazione, in gennaio, di una nuova base in Austria, a Salisburgo: a partire dall’orario estivo saranno 30 i collegamenti verso 10 destinazioni. A marzo sarà inaugurata un’ulteriore base a Monaco di Baviera dove stazioneranno quattro Airbus A320 che serviranno, a prezzi convenienti, 32 fra le più belle stazioni turistiche d’Europa in Italia, Grecia, Portogallo e Spagna (fra cui anche Ibiza e Palma di Maiorca) e grandi città fra cui Londra, Parigi e Roma. A maggio sarà inaugurata la prima base in un paese non di lingua tedesca: Palma di Maiorca.

Eurowings è il brand dedicato alle operazioni low-cost del Gruppo Lufthansa, numero uno in Europa, e in questo segmento di mercato è la linea aerea col più alto tasso di crescita. La compagnia ha inoltre sviluppato rapidamente il settore dei voli low-cost a lungo raggio dall’aeroporto di Colonia/Bonn con ottimi voli in coincidenza anche dall’Italia.

Eurowings offre non solo prezzi convenienti ma anche servizi di qualità: i passeggeri possono scegliere fra 3 classi tariffarie, BASIC, SMART e BEST (solo su alcune rotte) che offrono diversi servizi. La tariffa BEST è pensata per i clienti più esigenti che richiedono ulteriore comfort e servizi esclusivi, offre più spazio per le gambe in un settore riservato nella parte anteriore della cabina e include 2 bagagli da 23 kg l’uno, il menu à-la-carte a bordo, il check-in prioritario, l’accesso alle lounge e la possibilità di accumulare miglia (compreso il circuito HON). La tariffa SMART, più conveniente, include un bagaglio da 23 kg, snack e bevande analcoliche a bordo, la possibilità di accumulare miglia e l’accesso alle lounge per i membri Miles & More. La tariffa BASIC infine offre il solo passaggio aereo ad un prezzo molto conveniente, al quale possono essere aggiunti ulteriori servizi su richiesta.

(Ufficio Stampa Eurowings)

Articolo scritto da JT8D il 1 Mar 2017 alle 2:45 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: ,




I commenti sono chiusi.