ACCORDO DI CODE-SHARE TRA AIR EUROPA E LC PERU’

LC Perú (W4) ed Air Europa (UX) hanno attuato un accordo di code-share a partire dal 2017. In questa prima fase, Air Europa offrirà con il proprio codice UX tutti i voli operati da Lc Perù nelle loro rotte regionali e nazionali. “Questa è un ottima notizia per tutti i viaggiatori che arrivano in Perù dall’Europa, in quanto le opzioni di connessione e i voli all’interno del Perù si moltiplicheranno”, ha dichiarato Francisco Bellatin, Responsabile delle vendite in Lc Perù. È importante ricordare i risultati positivi prodotti dalla compagnia aerea peruviana nel corso degli ultimi 3 anni, raggiungendo una forte crescita che ha superato il 500%. Come parte della crescita prevista per questo 2017, la compagnia aerea peruviana Lc Perù ha annunciato lo scorso 5 dicembre 2016 la nuova destinazione: Città di Pucallpa.

Con l’aggiunta di questa nuova rotta, la compagnia rafforza la sua connettività con l’Est del Paese e in tutto il Perù, insieme alle rotte di Cusco, Arequipa, Cajamarca, Chiclayo, Trujillo, Ayacucho, Jauja, Huánuco, Huaraz, Tingo María e Andahuaylas, implementazione importante per una copertura nazionale.

Valeria Serpa, Direttore Commerciale di Lc Perù, ha aggiunto: “Siamo all’inizio di una collaborazione che consentirà ai passeggeri di entrambe le compagnie di estendere la loro esperienza di viaggio al di là di un programma standard, come lo sarebbe un viaggio tra Madrid e Lima, utilizzando la vasta rete di destinazioni con le quali attualmente operiamo all’interno di Lc Perù“ .

Grazie alla start-up di questa alleanza, le due compagnie potranno godere di più opzioni di volo tra il Perù e l’Europa.

(Ufficio Stampa Distal & itr Group)

Articolo scritto da JT8D il 6 Mar 2017 alle 3:02 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , ,


I commenti sono chiusi.