IL NUOVO VETTORE SUD COREANO KAIR AIRLINES ORDINA OTTO A320

Lo start-up carrier della Corea del Sud KAIR Airlines ha annunciato di aver scelto la Famiglia A320 per lanciare le sue nuove operazioni low cost, con un ordine fermo per otto A320ceo. La nuova compagnia aerea sarà basata a Cheongju e si concentrerà principalmente sui servizi verso destinazioni internazionali nel Nord-est asiatico. La compagnia prevede di iniziare le oeprazioni nel 2018. “Vediamo un enorme potenziale per lo sviluppo di un modello a basso costo per collegare la Corea del Sud con destinazioni in Cina, Taiwan e Giappone”, ha detto Byung Ho Kang, KAIR Airlines Representative Director and Chairman. “KAIR Airlines si concentrerà sui servizi point-to-point a tariffe basse, offrendo ai passeggeri una moderna offerta di prodotti. I nuovi aeromobili A320 saranno perfetti per il nostro modello di business, combinando i più bassi costi operativi con la cabina più ampia nel segmento single-aisle”.

“Siamo rimasti colpiti dal modello di business sviluppato da KAIR Airlines”, ha dichiarato John Leahy, Airbus Chief Operating Officer, Customers. “Siamo certi che l’efficienza offerta dall’A320 contribuirà a un lancio di successo per KAIR Airlines, portando più scelta per i passeggeri che volano nella regione del Nord-Est asiatico. La scelta degli A320 di KAIR Airlines sottolinea ancora una volta la posizione della Airbus single aisle product line come la scelta preferita dalle compagnie aeree low cost in Asia”.

Ad oggi, la Famiglia A320 ha ottenuto oltre 13.000 ordini e più di 7.400 aeromobili sono stati consegnati a circa 400 clienti ed operatori in tutto il mondo.

(Ufficio Stampa Airbus)

Articolo scritto da JT8D il 13 Mar 2017 alle 1:25 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori, Industria - Tags: , , , , ,




    closeReblog this comment
    blog comments powered by Disqus