TURKISH AIRLINES: COMFORT PRIMA E DOPO IL VOLO PER I PASSEGGERI

Turkish Airlines, la compagnia che vola verso il maggior numero di paesi nel mondo in assoluto, ha intensificato i suoi sforzi per migliorare ulteriormente l’esperienza di viaggio dei suoi passeggeri. Oltre al suo network di rotte sempre in espansione, Kharhiv (Ucraina), Conakry (Guinea), Phuket (Tailandia), Voronezh e Samara (Russia) sono le ultime destinazioni aggiunte, la compagnia che vola verso 296 destinazioni in 120 paesi eccelle in prodotti e servizi nati per portare l’esperienza dei passeggeri a un livello superiore. Uno dei maggiori vantaggi dei viaggiatori che scelgono Turkish Airlines è l’esclusiva Lounge di Arrivo nell’Aeroporto di Ataturk a Istanbul, uno spazio dedicato al riposo e al relax di tutti coloro che cercano comfort e ristoro immediatamente dopo l’atterraggio. Offrendo una calda accoglienza turca ai viaggiatori, la Lounge di Arrivo si trova in un’area di 250 metri quadrati, può ospitare fino a 38 persone ed è aperta dale 5.00 all’1.00.

Con ogni praticità e comodità, lo spazio è progettato per il comfort, permettendo ai viaggiatori di accedere a ogni tipo di strumento per gestire i loro affari e a svariate opzioni gastronomiche, tra le quali piatti della famosa cucina turca. Una biblioteca, gli ultimi numeri di riviste e giornali internazionali e locali e l’accesso Wi-Fi sono alcuni tra i servizi offerti. I visitatori troveranno anche aree relax dotate di docce, camerini e stanza dedicate alla stiratura con la presenza di uno staff che si occupi dei loro bisogni. Questa è una Lounge ad accesso esclusivo per i passeggeri della Business Class di Turkish Airlines che arrivano a Istanbul e i membri Elite Plus che viaggiano in Economy Class.

Le Lounge di Turkish adesso offrono nuove postazioni di ricarica wireless che permettono ai passeggeri di caricare i loro device mobile compatibili attraverso prese elettriche posizionate sui tavoli nella Lounge di Istanbul mentre si godono i servizi di alto livello. I passeggeri, inoltre, potranno utilizzare queste postazioni nell’Ufficio Vendite di Turkish Airlines.

Un altro servizio implementato di recente dalla compagnia per rendere il viaggio nel complesso più facile per i viaggiatori è lo shuttle disponibile tra San Diego e Los Angeles (che i passeggeri possono prenotare direttamente con il numero del biglietto e i propri dettagli di contatto). Lo shuttle collega San Diego e Los Angeles attraverso punti di salita e discesa.

(Ufficio Stampa Turkish Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 17 Mar 2017 alle 4:15 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus