EUROWINGS: NUOVE ROTTE NELL’ORARIO INVERNALE 2017/18

I clienti di Eurowings possono iniziare a pianificare le loro vacanze per la prossima stagione invernale. L’orario invernale 2017/2018 è già stato pubblicato ed è prenotabile per volare fra il 29 ottobre 2017 e il 25 marzo 2018. Eurowings premia gli “early bird” e se gli appassionati dei viaggi si affrettano possono trovare tariffe a partire da € 29,99 tasse e oneri inclusi. Prenotare è semplice e veloce sul sito www.eurowings.com o tramite l’app di Eurowings. Pezzo forte del nuovo network è un ulteriore collegamento intercontinentale da Colonia / Bonn. Dalla fine di ottobre infatti, Eurowings volerà a Città del Capo, la seconda città più grande del Sud Africa. La città accoglie già più di sette milioni di turisti all’anno e la tendenza è in aumento. I visitatori sono particolarmente attratti dalla V & A Waterfront, cuore storico della città, con i suoi bar e ristoranti. Attualmente è in costruzione un canale che collegherà l’ex zona portuale della città al centro e consentirà gite in barca dal porto direttamente al quartiere settentrionale e al teatro Nico Malan. Il volo sarà operato da un Airbus A330 di Eurowings con partenza da Colonia/Bonn di domenica con ritorno il lunedì.

Oltre alla fitta rete di collegamenti già esistenti in Europa e l’offerta sul lungo raggio, la compagnia aerea presenta ora anche una nuova serie di voli prenotabili sul sito o tramite app.

Colonia/Bonn inaugura i nuovi collegamenti per Grenoble e Innsbruck (quest’ultimo prenotabile a breve). Per il prossimo inverno nuovi voli anche da Düsseldorf per Zagabria in Croazia, Marrakesh in Marocco e Hurghada in Egitto (per quest’ultimo le prenotazioni verranno aperte a breve).

Il nuovo hub di Monaco di Baviera è uno dei punti focali nell’espansione del piano di volo invernale. Le nuove destinazioni che si aggiungono da questo hub sono Fuerteventura, Lanzarote, Tenerife e Gran Canaria nelle Isole Canarie, Marrakesh in Marocco e Skopje in Macedonia. Nei prossimi giorni, sarà possibile prenotare anche i voli per le altre nuove destinazioni di Barcellona, Hurghada e Lisbona.

L’hub di Salisburgo vede i nuovi collegamenti per Londra-Stansted, Birmingham e Manchester nel Regno Unito.

Eurowings, parte del gruppo Lufthansa, si sta sviluppando molto rapidamente. Il vettore low-cost di qualità è attualmente una delle compagnie aeree in più rapida crescita al mondo: in gennaio ha aperto una nuova base a Salisburgo, alla fine di marzo sarà inaugurata la base di Monaco di Baviera con oltre 30 nuove rotte dal Terminal 2 e in maggio inizierà ad operare con quattro aeromobili dalla base di Palma de Mallorca, il primo hub in un paese di lingua non tedesca. Al tempo stesso Eurowings continua a sviluppare gli hub esistenti di Düsseldorf, Colonia/Bonn, Stoccarda, Amburgo, Berlino, Hannover e Dortmund e amplia costantemente l’offerta di collegamenti intercontinentali da o attraverso l’aeroporto di Colonia/Bonn.

Il marchio Eurowings si distingue per il massimo comfort per il cliente, un eccellente rapporto prezzo/servizio, un’eccezionale creatività del prodotto e una grande forza innovativa. Eurowings ha un sistema di intrattenimento a bordo che usufruisce di WINGS Entertain, leader nel settore della tecnologia, accessibile tramite smartphone, tablet o computer portatile. Nel corso di quest’anno quasi tutti gli aerei della flotta saranno equipaggiati con WINGS Connect - una connessione internet a banda larga. L’affidabilità e la puntualità della compagnia aerea, la rete di collegamenti attraente e l‘alto livello di soddisfazione dei clienti fanno del vettore low cost di qualità una compagnia aerea di prima scelta per un numero sempre maggiore di clienti.

(Ufficio Stampa Eurowings)

Articolo scritto da JT8D il 24 Mar 2017 alle 4:22 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus