SAS: NUOVE ROTTE NEL SUMMER SCHEDULE 2017

Domenica 26 marzo entra in vigore il summer schedule di SAS, con il lancio graduale di un totale di 17 nuove rotte da e per la Scandinavia. Domenica SAS lancia sette nuove rotte per tutto l’anno, consentendo ai passeggeri di volare direttamente da Copenaghen alle isole Faroe e Riga, da Aalborg a Oslo, da Stoccolma a Monaco di Baviera, Cracovia e Stoccarda e da martedì 28 marzo anche da Bergen a Danzica. “SAS ha più destinazioni e partenze da e per la Scandinavia rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea e stiamo continuando a espandere la nostra rete di rotte, offrendo nuove mete”, dice Eivind Roald, Executive Vice President Commercial di SAS. “Le nostre nuove rotte per tutto l’anno sono già state ben accolte e siamo lieti che ora possiamo accogliere i nostri viaggiatori a bordo”.

Oltre alle nuove rotte per tutto l’anno, SAS lancia dieci nuove destinazioni di vacanza dalla Scandinavia. In alta stagione estiva, i passeggeri SAS saranno in grado di volare direttamente da Oslo a Pristina, da Stavanger a Nizza, da Kristiansand a Malaga, da Stoccolma a Lisbona, Shannon, Pristina e Ibiza, da Copenaghen a Malta e Olbia e da Aarhus a Malaga.

Oltre alle nuove rotte, SAS aumenta il numero di partenze per molte destinazioni di vacanza popolari in Europa, con l’aggiunta ad esempio di 390.000 posti in più dai suoi hub scandinavi verso Croazia, Portogallo e Spagna.

“Sappiamo che i nostri passeggeri preferiscono volare con SAS quando viaggiano per vacanza e Spagna, Croazia e Portogallo sono tra le più popolari e ambite mete”, dice Roald. “Quindi siamo lieti di offrire ancora più posti verso questi paesi durante l’estate”.

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 24 Mar 2017 alle 2:49 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: ,


I commenti sono chiusi.