SAS LANCIA LA PRIMA PARTE DI UN NUOVO FOOD AND BEVERAGE CONCEPT

SAS sta lanciando nuovi snack e bevande sulle sue rotte all’interno di Scandinavia ed Europa. I prodotti sono parte di un più ampio aggiornamento, con un focus su ingredienti naturali e di alta qualità da produttori locali. Il concetto è stato sviluppato sulla base del feedback da parte dei clienti e del personale di bordo. “Sappiamo che il cibo e le bevande sono una parte importante dell’esperienza di viaggio”, afferma Gustaf Öholm, Head of onboard product and services. “Ecco perché siamo entusiasti di lanciare una nuovo concetto di cibi e bevande di alta qualità, dove il servizio e il confezionamento sono inoltre progettati per dare ai nostri viaggiatori una migliore esperienza complessiva. Stiamo iniziando con la gamma disponibile presso la nostra coffee cart”. Sebbene alcuni grandi marchi internazionali continueranno ad essere parte della gamma, la maggior parte verrà da alcune delle migliori marche della Scandinavia. I nuovi snack e bevande sono ora disponibili sui voli scandinavi ed europei e sono inclusi nel prezzo di SAS Plus o possono essere acquistati in SAS Go. Alla fine di maggio sarà introdotta la seconda parte del concetto di servizio, con un focus su ingredienti freschi e naturali, confezionamento e servizio.

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 29 Mar 2017 alle 2:23 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus