QATAR AIRWAYS OFFRE IL PRESTITO DI UN LAPTOP SOSTITUTIVO SUI VOLI VERSO GLI STATI UNITI

Qatar Airways ha annunciato una soluzione per il recente Electronic Ban, offrendo ai passeggeri un servizio di prestito laptop. Mostrando impegno per i viaggiatori colpiti dal divieto, la compagnia ha acquistato computer portatili disponibili per il prestito su tutti i voli per gli Stati Uniti, il che significa produttività senza interruzioni durante il viaggio. Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha detto: “In qualità di compagnia aerea globale, apprezziamo l’importanza di essere in grado di lavorare a bordo dei nostri aerei e questo è il motivo per cui ho insistito per offrire solo la migliore soluzione possibile per i nostri clienti. Fornendo questo laptop loan service, possiamo garantire che i nostri passeggeri sui voli verso gli Stati Uniti possano continuare a lavorare a bordo. Mentre altre compagnie aeree hanno fatto affidamento sulle loro esistenti offerte di bordo per il comfort dei passeggeri, noi abbiamo voluto offrire una vera soluzione ai nostri clienti. La nostra costante innovazione e la capacità di reagire ai cambiamenti del settore è qualcosa di cui sono molto fiero. Il lancio proprio questo mese di Qsuite, il nostro nuovo prodotto business class, e altri annunci che presto arriveranno, sono la testimonianza della nostra passione per fornire il meglio in assoluto ai passeggeri”.

I portatili gratuiti saranno a disposizione dei passeggeri di Business Class che viaggiano su tutti i voli diretti negli Stati Uniti dalla prossima settimana e possono essere presi dopo l’imbarco. I clienti saranno in grado di scaricare il loro lavoro su di una USB prima di salire a bordo, per riprendere da dove avevano lasciato. Qatar Airways offre un servizio speciale al gate per tutti i passeggeri, per cui saranno raccolti tutti i dispositivi elettronici proibiti dal nuovo divieto e confezionati in modo sicuro. Questi saranno contrassegnati, caricati come bagaglio check-in e restituiti in modo sicuro al cliente al momento dell’arrivo negli Stati Uniti.

Una volta imbarcati, i passeggeri hanno una scelta di oltre 3.000 opzioni sul sistema di intrattenimento in volo.

Un’altra importante mossa per garantire il comfort e la produttività a bordo dei voli diretti negli Stati Uniti è fornire un’ora di free Wi-Fi per tutti i passeggeri e uno speciale pacchetto Wi-Fi di US $ 5 per rimanere in contatto per tutta la durata del volo. Gli smartphone saranno per molte persone l’unico dispositivo permesso a bordo, questa offerta generosa garantirà ai passeggeri la possibilità di rimanere connessi.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Articolo scritto da JT8D il 30 Mar 2017 alle 7:30 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus