BOMBARDIER ACCOGLIE BINTER NELLA FAMIGLIA DI OPERATORI DEL CRJ1000

Bombardier Commercial Aircraft accoglie Binter nella famiglia degli operatori del velivolo CRJ1000. Il vettore con sede in Spagna amplierà il proprio network con il CRJ1000, nell’ambito di un contratto di leasing con Air Nostrum, Valencia, Spagna. “Siamo entusiasti di rafforzare la nostra flotta con un aereo Bombardier CRJ1000 in leasing da Air Nostrum. Questo accordo rappresenta un passo importante nel nostro percorso di crescita”, ha detto Pedro Agustín del Castillo, Presidente e CEO, Binter. “Siamo soddisfatti delle performance del velivolo CRJ900 in servizio e siamo sicuri che il regional jet CRJ1000 sarà una risorsa chiave per aiutare Binter a offrire un elevato livello di servizio tra le isole Canarie e Capo Verde, l’Africa Occidentale e la Penisola Iberica”. Il velivolo CRJ1000 è stato consegnato ad Air Nostrum il 30 Marzo 2017 nel corso di una cerimonia presso lo stabilimento Bombardier di Mirabel, dove gli aeromobili CRJ Series sono prodotti.

“Air Nostrum è lieta di fornire a Binter operazioni con il CRJ1000, il miglior jet 100 posti del mercato. Air Nostrum è l’operatore più esperto di questo tipo di aeromobile e la compagnia aerea con il maggior numero di ordini per i CRJ1000 nel mondo“, ha detto Carlos Bertomeu, Chief Executive Officer and President, Air Nostrum.

“Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Binter come ultimo CRJ1000 carrier. Ci congratuliamo con Binter e Air Nostrum per la finalizzazione di questo accordo di successo, che vedrà l’aereo CRJ1000 espandere il network di Binter, collegando più passeggeri con le città chiave all’interno della splendida regione delle Isole Canarie“, ha detto Fred Cromer, presidente, Bombardier Commercial Aircraft. “Siamo lieti che i CRJ1000, con la loro economia, continuano a svolgere un ruolo significativo nella strategia di crescita di Air Nostrum e ringraziamo il nostro cliente di lunga data per la sua fiducia e la collaborazione”.

L’aereo consegnato oggi aumenterà la flotta Air Nostrum di regional jet CRJ Series a 36 aerei, tra cui 19 CRJ1000.

(Ufficio Stampa Bombardier Commercial Aircraft)

Articolo scritto da JT8D il 31 Mar 2017 alle 12:26 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori, Industria - Tags: , , , , , ,


I commenti sono chiusi.