ALITALIA, LO SCIOPERO DI DOMANI COMPORTERA’ LA CANCELLAZIONE DEL 60% DEI VOLI

Alitalia - Etihad partnerSevere ripercussioni in vista dello sciopero Alitalia di domani, 5/4/2017; il vettore è stato costretto a cancellare il 60% dei voli, nazionali e internazionali. Per problematiche di posizionamento aeromobili anche alcuni collegamenti programmati fra questa sera e la mattina del 6 aprile hanno subito cancellazioni o cambi di orario. Opereranno regolarmente, invece, i voli del 5 aprile previsti nelle fasce di garanzia: dalle 7.00 alle 10.00 e dalle 18.00 alle 21.00. Alitalia comunica di aver riprotetto in tempo utile il 92% dei passeggeri coinvolti, oltre la metà dei quali con collegamenti in partenza il giorno stesso.

Per limitare il più possibile i disagi, la Compagnia invita tutti i viaggiatori in possesso di un biglietto per volare da questa sera alla mattina del 6 aprile, a verificare lo stato del proprio volo, prima di recarsi in aeroporto, chiamando il numero verde 800.65.00.55 (dall’Italia) o il numero +39.06.65649 (dall’estero), oppure contattando l’agenzia di viaggi presso cui hanno acquistato il biglietto. Sul sito alitalia.com è inoltre disponibile la lista completa dei voli cancellati.

Sul sito alitalia.com, sono pubblicate informazioni dettagliate sulle modalità di riprotezione che prevedono il rimborso del biglietto o la possibilità di cambiare il proprio volo senza alcuna penale fino al 14 aprile.

(Fabrizio Ripamonti - MD80.IT)

Articolo scritto da mcgyver79 il 4 Apr 2017 alle 4:42 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori, Scioperi e Sindacale - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus