TORNA LA PROMO “PRONTI AL DECOLLO” DI CATHAY PACIFIC

Inizia oggi la campagna promozionale “Pronti al decollo” di Cathay Pacific per volare in Asia e Oceania a prezzi eccezionali. Fino al 9 maggio, tantissime destinazioni diventano infatti ancora più accessibili: da Phuket a Bali, da Pechino a Tokyo, senza dimenticare naturalmente Hong Kong, hub della Compagnia, le occasioni per viaggiare usufruendo di sconti imperdibili sono tante. Prenotando fino al 9 maggio, sia attraverso il sito cathaypacific.it sia tramite agenzia di viaggi, è possibile approfittare di tariffe particolarmente vantaggiose per viaggi da effettuare a partire dal 10 maggio 2017 ed entro il 31 marzo 2018. La promozione è valida per volare in Economy, Premium Economy e Business Class verso tutte le destinazioni Cathay Pacific in partenza da Milano e Roma. Un’occasione da non perdere per sperimentare la filosofia “Life Well Travelled” che permea ogni esperienza di viaggio firmata Cathay Pacific e la rende unica e inimitabile.

Inoltre, combinando le offerte di “Pronti al decollo” con i pacchetti volo+hotel della piattaforma di booking online Cathay Pacific Holidays, si possono acquistare viaggi in moltissime destinazioni a prezzi davvero vantaggiosi.

Recentemente premiata con “Miglior Economy Class” in occasione degli Italian Mission Awards 2017, l’Economy Class targata Cathay Pacific permette di godere del massimo comfort e di servizi di alta qualità a prezzi accessibili. Maggiore spazio tra i sedili e comodità come un ampio tavolino da pranzo o un amenity kit dedicato caratterizzano la Premium Economy Class della Compagnia di Hong Kong. Grazie a “Pronti al decollo”, questa classe diventa oggi ancora più conveniente, per concedersi grande comfort a piccoli prezzi. Comfort, privacy e funzionalità sono le caratteristiche della Business Class Cathay Pacific: la quintessenza della qualità per viaggiare sempre ai massimi livelli. Grazie a “Pronti al decollo”, è possibile raggiungere tante destinazioni usufruendo di prezzi particolarmente vantaggiosi.

Offerte soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata all’atto della prenotazione. Per i dettagli sui termini e le condizioni visitare il sito cathaypacific.it nell’apposita sezione della promozione in oggetto.

(Ufficio Stampa Cathay Pacific Airways)

Articolo scritto da JT8D il 4 Apr 2017 alle 8:10 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus