EMBRAER SELEZIONA PANASONIC PER LE SOLUZIONI IFE A BORDO DEGLI E-JETS E2

Embraer ha annunciato che ha selezionato Panasonic Avionics Corporation (Panasonic) per fornire inflight entertainment and connectivity (IFEC) per gli E-Jets E2, la seconda generazione della famiglia E-Jets. Il nuovo contratto ha esteso la partnership tra le due società, con Panasonic che offrirà ora Wi-Fi Streaming Entertainment e Wi-Fi Connectivity Services per gli aeromobili E2. “Panasonic ha offerto una soluzione di classe mondiale per gli IFE wireless and global broadband connectivity systems a bordo degli E-Jets E2. La partnership estesa ci aiuta a garantire ai nostri clienti delle compagnie aeree che saranno in grado di offrire ai propri passeggeri un’esperienza premium in tutto il mondo“, ha detto Fernando Antonio Oliveira, Embraer Director for the E-Jets E2 Program. I clienti Embraer potranno ora beneficiare dei management tools and services di Panasonic, che consentiranno un’esperienza di intrattenimento migliorata e una maggiore connettività a banda larga per i passeggeri. La tecnologia offre anche una robusta business platform per le compagnie aeree. Il sistema sarà installato a bordo dell’E2 demo aircraft.

“Panasonic è orgogliosa di migliorare il rapporto che dura da otto anni con Embraer. Questa ultima tappa assicura che le compagnie aeree possono ora offrire ai loro passeggeri l’accesso alle broadband communications and wireless entertainment solutions leader del settore”, ha dichiarato Mark Jennings, Chief Operating Officer, Panasonic Avionics Corporation.

I Panasonic Global Communications Services, che includono broadband connectivity, live television e mobile phone services, sono disponibili sul 99,6% di tutte le rotte aeree. E’ l’unico broadband inflight connectivity service globale che opera in tutti i paesi del mondo. Con eXW, i passeggeri possono godere di film on-board, musica, news e in-cabin services attraverso i propri dispositivi personali. Supporta Windows, Mac OS e i dispositivi iOS, così come vari browser, tra cui Internet Explorer, Safari, Chrome e Firefox.

Embraer ha inoltre comunicato di aver nominato la MRO facility Hawker Pacific Asia di Singapore come authorised service centre per i jet commerciali ERJ 135 e ERJ 145, per la regione Asia Pacifico. La nomina di Hawker Pacific Asia per questi tipi di aeromobili commerciali Embraer si aggiunge al supporto MRO che attualmente forniscono al portfolio di sette business jet di Embraer Executive Jets, dal Phenom 100E al Lineage 1000E.

(Ufficio Stampa Embraer)

Articolo scritto da JT8D il 5 Apr 2017 alle 7:33 pm.
Categorie: Industria - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus