EMIRATES ELETTA “BEST AIRLINE IN THE WORLD” AI TRIPADVISOR TRAVELERS’ CHOICE AWARDS FOR AIRLINES 2017

Emirates ha vinto il premio come Miglior Compagnia aerea al mondo alla prima edizione dei TripAdvisor Travelers’ Choice Awards for Airlines. Oltre ad essersi assicurato il premio più prestigioso, Emirates è risultata prima in altre 4 categorie tra cui “Best Major Airline - Middle East & Africa”, “Best Economy Class”, “Best First Class” e “World’s Best Airlines - Top 10”. Si tratta del primo anno in cui TripAdvisor ha introdotto una categoria dedicata alle compagnie aeree all’interno dei suoi Travelers’ Choice Awards. I premi vengono assegnati ai vettori aerei in base alla quantità e alla qualità dei giudizi raccolti  in un periodo di 12 mesi. Sir Tim Clark, Presidente di Emirates Airline, ha dichiarato: “Siamo onorati di essere stati nominati la migliore compagnia aerea nel mondo agli Awards Travelers’ Choice TripAdvisor 2017 dedicati alle compagnie aeree. Il fatto che i premi siano il risultato di recensioni e feedback imparziali evidenzia il nostro impegno nel fornire un’esperienza di viaggio superiore per i nostri clienti. Vogliamo che i viaggiatori continuino a pensare ad Emirates come la loro prima scelta ogni volta che pensano di partire. È per questo che continuiamo a investire in prodotti e in servizi in tutte le classi, con i nostri team di assistenza che lavorano duro e mettono tutto il cuore nel fornire la migliore esperienza per i nostri clienti, sia a bordo che a terra, tutti i giorni”.

“Siamo orgogliosi di annunciare la prima edizione dei Travelers’ Choice Awards per le compagnie aeree, per aiutare i viaggiatori a prendere decisioni sui loro viaggi in aereo bene informati, sulla base delle esperienze della comunità di TripAdvisor”, ha detto Bryan Saltzburg, Direttore Generale di TripAdvisor Flights. “E’ un grande onore per Emirates  vedersi riconosciuta come la miglior compagnia aerea al mondo dalla comunità di TripAdvisor, prova della loro continua attenzione nel fornire fantastiche esperienze dei clienti”.

Emirates è la più grande compagnia aerea internazionale al mondo, con un network che offre 155 destinazioni in 83 Paesi diversi. Opera con una delle più moderne flotte di velivoli wide-body, composta unicamente da Airbus A380 e Boeing 777.

La compagnia aerea ha recentemente annunciato un programma milionario per ammodernare gli interni della classi e per il rifacimento della sua esclusiva Lounge di Bordo - presente sui celebri A380 - che farà il suo debutto nel mese di luglio. Emirates ha inoltre rivisto i suoi prodotti omaggio per i clienti di First e Business Class: le novità includono tessuti idratanti e coperte di lusso in First Class, cura della pelle con prodotti organici VOYA e una nuova gamma di amenity kit Bulgari. Nell’ultimo anno, Emirates ha anche introdotto una serie di nuovi prodotti per i clienti che viaggiano in Economy tra cui i primi amenity kit interattivi al mondo e coperte sostenibili realizzate al 100% da bottiglie di plastica riciclate.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 10 Apr 2017 alle 2:44 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus