IAG: OTTIMO INIZIO PER LEVEL, LA NUOVA LOW COST AIRLINE DI LUNGO RAGGIO

Le prenotazioni di LEVEL hanno raggiunto più di 100.000 biglietti venduti dal suo lancio il 17 marzo. La nuova longhaul low cost airline di International Airlines Group (IAG) ha ricevuto inoltre oltre 700.000 visite sul suo sito web flylevel.com, che permette di accedere a tariffe low cost sui voli da Barcellona verso Los Angeles, San Francisco (Oakland), Buenos Aires e Punta Cana. Più del 60 per cento dei clienti di LEVEL hanno effettuato l’accesso a flylevel.com da dispositivi mobili. I clienti che viaggiano a Punta Cana possono ora prenotare vacanze all-inclusive compresi voli, hotel e auto a noleggio. Willie Walsh, CEO di IAG, ha detto: “Vendere più di 100.000 biglietti in un periodo così breve con un nuovo marchio è incredibile La risposta è stata fantastica in tutti i mercati: stiamo consentendo a molte persone di volare a lungo raggio per la prima volta, stimolando la domanda e fornendo loro maggiori possibilità di scelta. LEVEL sta rompendo gli schemi. Noi continueremo ad offrire tariffe incredibili e i clienti possono scegliere add-on per il loro volo da un menu di opzioni. Questo è solo l’inizio, nell’estate 2018 avremo più aeromobili e operereremo più destinazioni da Barcellona. Stiamo anche progettando di espandere le operazioni di LEVEL ad altre città europee”.

I clienti di LEVEL saranno anche in grado di guadagnare e riscattare Avios, loyalty currency per le compagnie aeree di IAG.

Il primo volo decollerà il primo giugno 2017 da Barcellona verso Los Angeles, seguito da San Francisco (Oakland) il 2 giugno, Punta Cana il 10 giugno e Buenos Aires il 17 giugno.

LEVEL ha già ottenuto più di 50.000 followers su Instagram, Twitter e Facebook.

(Ufficio Stampa International Airlines Group)

Articolo scritto da JT8D il 11 Apr 2017 alle 5:57 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus