VIAGGIARE IN FAMIGLIA CON VUELING

Vueling offre servizi specifici per rispondere al meglio alle esigenze di ogni membro della famiglia, garantendo un’esperienza di volo facile, sicura e confortevole. La compagnia propone infatti servizi dedicati ai neonati – tra gli 0 e i 2 anni – alle donne in dolce attesa, ai minori che devono viaggiare da soli, e persino agli amici a quattro zampe. Per rendere l’imbarco più semplice e veloce possibile, sui voli Vueling i neonati e i bambini hanno la precedenza. Se si viaggia con un neonato, è necessario fare il check-in in aeroporto per consentire alla compagnia l’assegnazione un posto adatto alle sue necessità. Al banco di accettazione è anche possibile registrare, senza costi aggiuntivi, fino a 2 oggetti extra come il passeggino, l’ovetto o la culla. Infine, se iscritti al Programma Punto di Vueling, i bambini possono accumulare punti per ciascun volo, proprio come gli adulti: dal 2009, già 1.200.000 neonati e 5.000.000 di bambini tra i 2 e i 15 anni hanno viaggiato con Vueling usufruendo di questi vantaggi. Inoltre, se il bambino è al suo primo volo, i genitori potranno ottenere un simpatico “Certificato di Primo Volo” scaricabile dal sito Vueling, firmato dal comandante dell’equipaggio Vueling.

Per consentire anche ai più giovani di viaggiare e vivere esperienze indimenticabili, Vueling è stata la prima compagnia aerea low cost ad attivare, nel 2009, il servizio “Minori non accompagnati” che ad oggi è stato utilizzato da 165.000 bambini in tutta Europa. I genitori possono così affidare il proprio bambino all’equipaggio Vueling dalla partenza fino a destinazione: gli assistenti di volo si premureranno che il minore viaggi in completa sicurezza e tranquillità e che venga riconsegnato al suo genitore all’arrivo.

Vueling permette anche il trasporto dei propri amici a 4 zampe grazie al servizio “Animali a bordo”. Ai clienti basta effettuare la prenotazione per il proprio animale durante il processo d’acquisto del biglietto per poter partire all’avventura con il loro compagno di viaggio.

Infine, Vueling mette a disposizione sul proprio sito una pratica guida, che accompagna i genitori in ogni passo di preparazione del viaggio e nel processo di acquisto dei biglietti. In caso si avessero domande durante il viaggio, è anche possibile interagire in tempo reale con un operatore attraverso l’app Vueling usufruendo del servizio EVA, il nuovo assistente virtuale per smartphone totalmente gratuito, che guida i passeggeri nei processi di check-in, imbarco al gate e ritiro dei bagagli, per un’esperienza di viaggio ancora più semplice e intuitiva.

Per ulteriori informazioni sui servizi Vueling per la famiglia consultare il sito della compagnia: http://www.vueling.com/it/servizi-vueling/pianifica-il-tuo-viaggio/viaggiare-con-bambini.

Per informazioni sugli orari dei voli, sulle tariffe e sugli altri servizi consultare il sito www.vueling.com. I biglietti sono acquistabili attraverso tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio).

(Ufficio Stampa Vueling)

Articolo scritto da JT8D il 13 Apr 2017 alle 5:04 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags:




    closeReblog this comment
    blog comments powered by Disqus