RED BULL AIR RACE SAN DIEGO, PRIMI RESPONSI CRONOMETRICI E STREAMING DELLE QUALIFICHE

The Road to San Diego. No, non è il titolo di un celebre film con protagonista Maradona, ma il cammino che la Red Bull Air Race sta compiendo in terra americana, con lo sbarco – anzi, l’atterraggio, nella città californiana per il secondo round stagionale.

Ci sono già i primi tempi significativi, derivanti dalle due sessioni di prove libere di ieri (verranno postate le classifiche a fine articolo), ma prima di tutto si desidera embeddare il feed video necessario per seguire in diretta le prove di qualificazione; ahinoi in orari abbastanza improbabili per l’Europa, dato che verrà effettuato alle h. 01:00, cioé già la domenica.

Lo streaming a pieno schermo è disponibile cliccando QUI

Tornando alle prove libere, va appuntato come i piloti più convincenti siano stati Sonka (attuale leader del campionato), McLeod, Muroya e Goulian; con l’inserimento di un sorprendente Kopfstein nel primo ed unico turno volato dal pilota ceco, rimasto a terra nel pomeriggio per un problema al motore. Di seguito i report delle due sessioni (è possibile cliccare sulle immagini per vederle ingrandite):

FP1 - San Diego

FP2 - San Diego

Appuntamento quindi a stanotte per il turno che deciderà gli accoppiamenti del “Round of 14″

Articolo scritto da mcgyver79 il 15 Apr 2017 alle 9:27 am.
Categorie: Entertainment, Relax, sport - Tags: , , , , , , , , , ,


I commenti sono chiusi.