EMIRATES: NUOVE TARIFFE SPECIALI PER VOLARE A NEW YORK

Emirates offre nuove tariffe speciali in Economy Class sui voli Milano-New York per i clienti più veloci. Le tariffe partono da 399 Euro per prenotazioni effettuate entro il prossimo 23 aprile, per partenze entro il 30 giugno 2017. La promozione è dedicata alle coppie e ai piccoli gruppi, dato che si applica ad un massimo di 8 persone. Inoltre, Emirates propone tariffe interessanti, che partono da 449 Euro, per chi prenota entro il prossimo 17 maggio, per partenze entro il 30 giugno 2017 e tra l’8 gennaio e il 28 febbraio 2018. I prezzi sono comprensivi di tasse. Emirates ha introdotto sulla rotta Milano-New York, uno dei suoi collegamenti di maggior successo, il suo aereo simbolo: un A380 con configurazione a tre classi, che offre i più alti livelli di comfort e di servizio. Il velivolo offre un totale di 489 posti: 399 spaziosi sedili in Economy Class sul ponte principale, 76 poltrone completamente reclinabili in Business Class e 14 Suite Private di First Class sul ponte superiore. In tutte le classi, i passeggeri di Emirates possono usufruire dell’eccellente servizio del personale di bordo poliglotta, rilassarsi con Ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo che offre oltre 2.000 canali con programmi, musica e informazione su grandi schermi personali, gustare la cucina gourmet preparata da chef e rimanere connessi grazie al Wi-Fi.

Emirates ha programmato il volo per assicurare la massima connettività con tutti gli altri paesi. I clienti possono infatti collegarsi a destinazioni in tutto il territorio USA, West Coast compresa, grazie alla partnership di Emirates con JetBlue.

Il volo Emirates EK205 parte da Dubai alle 9:45 e arriva a Milano alle 14:20, per poi ripartire alle 16:10 per New York, che raggiunge alle 19:00 dello stesso giorno. Il volo di ritorno, EK206, decolla da New York alle 22:20 per arrivare a Milano alle 12:15 del giorno successivo.

Per maggiori informazioni su Emirates, inclusa la lista dei termini e delle condizioni, contattare l’agenzia di viaggi o visitare il sito http://www.emirates.it.

Emirates ha inoltre comunicato che la sua nuova A380 Onboard Lounge debutterà nello stand Infinite Possibilities alla edizione 2017 degli Arabian Travel Market (ATM). La mostra principale della regione sarà in programma a Dubai dal 24 al 27 aprile. Oltre all’A380 Onboard Lounge, Emirates presenterà anche il suo sedile Boeing 777 Business Class, insieme ad altri prodotti iconici come la First Class Suite, la First Class Shower Spa e l’ultima versione del sedile Economy Class.

Thierry Antinori, Emirates Executive Vice President and Chief Commercial Officer, ha dichiarato: “ATM è un evento fondamentale nel calendario mondiale delle esposizioni di viaggi. È anche una piattaforma perfetta per mostrare le nostre nuove innovazioni di prodotto, tra cui la nostra famosa A380 Onboard Lounge, e non vediamo l’ora di mettere in evidenza le sue caratteristiche recentemente migliorate all’interno del nostro stand interattivo Infinite Possibilities. Allo stesso tempo, accogliamo con favore l’opportunità di coltivare rapporti più profondi con i nostri partner nell’industria dei viaggi, creando nuove partnership che ci aiuteranno a garantire un futuro di successo”.

L’enhanced lounge product farà il suo debutto operativo a luglio 2017. Nel corso del 2017 Emirates lancerà una serie di nuovi prodotti e miglioramenti per la sua flotta A380 e Boeing 777.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 20 Apr 2017 alle 11:35 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus