QATAR AIRWAYS INCREMENTA I SERVIZI VERSO BANGKOK

Qatar Airways prevede di lanciare un quinto servizio giornaliero non stop da Doha a Bangkok dal 1° giugno 2017. L’aumento della frequenza, insieme ai doppi voli quotidiani verso Phuket e alle operazioni verso Krabi (quattro voli settimanali), porterà a 53 il numero delle partenze settimanali di Qatar Airways dalla Tailandia a Doha. Insieme alla sua espansione in Thailandia, Qatar Airways ha firmato un memorandum d’intesa (MoU) con la Tourism Authority of Thailand (TAT) per aumentare il turismo in entrata in Thailandia. Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha dichiarato: “Aumentare la frequenza verso Bangkok a cinque voli giornalieri è un impegno significativo da parte nostra verso il mercato thailandese, testimonianza della forte domanda per questo iconico itinerario dell’Estremo Oriente. Siamo lieti di essere in grado di dedicare capacità aggiuntiva alla Thailandia, offrendo ancora maggiore flessibilità e convenienza ai nostri passeggeri che viaggiano da e verso la Land of Smiles. Bangkok è da tempo una destinazione molto popolare per i viaggiatori business e leisure. La partnership con la Tourism Authority of Thailand ci permette di collaborare insieme per attirare più viaggiatori provenienti da città secondarie in Europa, Medio Oriente e Africa, per sperimentare la calda ospitalità che rende famosa la Thailandia”.

Il nuovo volo quotidiano sarà operato con Boeing 787 Dreamliner, fornendo ulteriori 254 posti al giorno. I passeggeri possono scegliere tra 22 posti in Business Class e 232 posti in Economy Class.

Inoltre, i passeggeri che viaggiano verso altri punti domestici in Thailandia possono collegarsi facilmente con i voli in codeshare di Bangkok Airways verso Chiang Rai, Udon Thani, Koh Samui, tra gli altri.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Articolo scritto da JT8D il 25 Apr 2017 alle 1:40 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus