EUROWINGS SI RAFFORZA DALLA BASE DI MONACO CON IL NUOVO VOLO PER WEEZE

Tempo di lettura: 2 minuti

Dal prossimo 14 giugno Eurowings si rafforza nella base di Monaco con l’aggiunta di un nuovo volo per Weeze, aeroporto situato a nord di Düsseldorf, vicino al confine con l’Olanda. Il collegamento si effettua sei giorni alla settimana da lunedì a venerdì. Il volo parte da Monaco alle 20.20 e arriva a Weeze alle 21.30. Dal 19 giugno Eurowings offre un volo anche al mattino con partenza alle 6.25 e arrivo alle 7.35 al lunedì, mentre dal martedì al venerdì la partenza è prevista alle 6.35 con arrivo a Weeze alle 7.45. I voli di ritorno sono previsti alle 22.00 da Weeze per il volo serale, con arrivo a Monaco alle 23.15, alle 8.15 del mattino per il volo del lunedì con arrivo alle 9.25 a Monaco e alle 8.25 dal martedì al venerdì con arrivo nell’aeroporto bavarese alle 9.35. Il volo della domenica parte da Monaco alle 19.05 e arriva a Weeze alla 20.15 Il ritorno è previsto per le 21.00 con arrivo a Monaco alle 22.10. I voli sono già prenotabili sul sito www.eurowings.com o tramite l’app di Eurowings. “Siamo lieti che Eurowings inauguri il collegamento con Weeze. L’aeroporto è per noi un partner molto importante e i voli che lo collegano al capoluogo bavarese sono un arricchimento per la Renania settentrionale – Vestfalia e vanno incontro alle richieste che i nostri clienti ci rivolgono da anni”, ha commentato Oliver Wagner, Amministratore Delegato di Eurowings.

“Ci rallegriamo  per l’impegno di Eurowings presso il nostro aeroporto“, dice Ludger van Bebber, Amministratore Delegato dell’aeroporto di Weeze. “Il volo su Monaco, operato dal nostro nuovo partner dal lunedì al venerdì, risponde alla domanda commerciale della nostra regione e i prezzi convenienti di Eurowings offrono molteplici possibilità anche a chi vuole trascorrere brevi periodi di vacanza. Last but not least dal prossimo giugno anche i viaggiatori che provengono dalla Baviera possono volare non-stop nella regione del Basso Reno e nella confinante Olanda”.

La compagnia ha da poco inaugurato la nuova base di Monaco dalla quale offre un nutrito portfolio di voli verso destinazioni estive, short-break o grandi città sia per chi viaggia per vacanza, sia per chi viaggia per affari. Con l’introduzione del volo per Weeze Eurowings rafforza la propria offerta in questa regione. Con l’inserimento di 33 aeromobili della compagnia partner Air Berlin, Eurowings cresce attualmente come nessun’altra linea aerea in Europa: con l’inizio di maggio saranno 31 gli Airbus A320 che voleranno in livrea Eurowings. Altri due seguiranno nel 2018.

(Ufficio Stampa Eurowings)

Articolo scritto da JT8D il 26 Apr 2017 alle 5:38 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , ,




I commenti sono chiusi.