QATAR AIRWAYS OFFRE UNO STOPOVER A DOHA AI PASSEGGERI IN TRANSITO

Qatar Airways ha lanciato uno stopover package in partnership con Qatar Tourism Authority (QTA) per promuovere e commercializzare il Qatar come destinazione di scelta per i viaggiatori internazionali, offrendo ai passeggeri in transito l’opportunità di scoprire Doha con soggiorni di lusso gratuiti e visti di transito gratuiti. L’offerta unica è parte di una campagna più ampia chiamata +Qatar, che nasce per incoraggiare tutti i passeggeri in transito a considerare l’aggiunta del Qatar al loro itinerario. Durante l’estate, il vettore nazionale, con il sostegno della QTA, fornirà ai passeggeri la possibilità di trasformare una sosta in un soggiorno, offrendo una sistemazione a quattro e cinque stelle senza alcun costo per coloro che transitano attraverso Doha. La promozione invita tutti i passeggeri di Qatar Airways ad aggiungere Doha alla loro vacanza usufruendo di un soggiorno gratuito di una notte in una selezione dei migliori hotel quattro e cinque stelle del capoluogo Doha.

Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha dichiarato: “Qatar Airways è più che una bandiera nazionale per il Qatar e vogliamo condividere le numerose attrazioni emozionanti del nostro paese con i nostri passeggeri da tutto il mondo. Questa iniziativa esclusiva offre l’opportunità di aggiungere un ulteriore elemento ai piani di viaggio esistenti dei nostri passeggeri con un soggiorno in hotel in alcuni degli alberghi più raffinati di Doha. Vogliamo assicurare che i nostri passeggeri abbiano un’esperienza indimenticabile ogni volta che viaggiano con Qatar Airways e ora stiamo andando ancora oltre, per assicurarci di superare le loro aspettative”.

I passeggeri che transitano attraverso Doha possono prolungare il loro soggiorno per sfruttare al meglio il loro viaggio visitando la città, con una notte completamente gratuita, o rimanere un po’ più a lungo con un soggiorno di due notti per una modica quota di $50 di prenotazione. I passeggeri possono scegliere tra alberghi come The Four Seasons, Marriott Marquis, Radisson Blu e Oryx Rotana. Gli alloggi gratuiti dell’hotel, disponibili per tutta l’estate, offriranno ai passeggeri l’opportunità di esplorare Doha.

Per poter beneficiare di questa offerta, i passeggeri semplicemente devono prenotare il loro volo su www.qatarairways.com, selezionare “multi-city” e scegliere il loro hotel una volta ricevuta la loro conferma del volo. L’applicazione per il visto di transito on-line è inoltre gratuita e idonea a coloro che sono in transito tra le cinque e le 96 ore. Questa offerta innovativa è disponibile per tutti i passeggeri Qatar Airways, sia Premium che Economy, dimostrando l’impegno della compagnia aerea.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Articolo scritto da JT8D il 1 Mag 2017 alle 4:15 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori, Enti e Istituzioni - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus