IL 91% DEI VOLI RYANAIR IN ORARIO NEL MESE DI APRILE

Ryanair ha rilasciato oggi le statistiche del customer service relative al mese di aprile, che riconfermano Ryanair come prima compagnia aerea in Europa in termini di customer service, con:

  • Il 91% degli oltre 62.000 voli arrivati in orario nel mese di aprile
  • Meno di 1,5 reclami ogni 1.000 clienti
  • 1 reclamo relativo al bagaglio ogni 1.000 clienti
  • Oltre il 99% dei reclami gestiti entro 7 giorni
  • ​Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, ha dichiarato:
    “Ryanair ha trasportato più di 11,3 milioni di clienti nel mese di aprile con il 91% dei nostri 62.000 voli arrivati in orario, grazie al nostro continuo impegno per migliorare l’esperienza dei nostri clienti. Attraverso l’espansione del nostro network di rotte e agli ulteriori miglioramenti realizzati nell’ambito del quarto anno del nostro programma “Always Getting Better”, Ryanair continua a fornire molto di più oltre che le tariffe più basse d’Europa”.

    A seguire la comparativa mensile rispetto al 2016:

    Aprile 2016 2017
    Voli in orario 90% 91%
    Reclami ogni 1.000 pax 1,52 1,45
    Reclami relativi al bagaglio ogni 1.000 pax 0,50 0,56
    Reclami gestiti entro 7 giorni 99% 99%

    (Ufficio stampa Ryanair)

    Articolo scritto da mcgyver79 il 8 Mag 2017 alle 5:27 pm.
    Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , ,


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