L’AEROPORTO DI CUNEO LEVALDIGI INAUGURA GLOBO KIDS LOUNGE

Si chiama Globo Kids Lounge ed è l’area giochi a disposizione delle famiglie in partenza dallo scalo di Cuneo. “Child e infant rappresentano circa il 20% dei passeggeri in partenza da Cuneo Levaldigi - spiegano in coro Anna Milanese e Nicola Romanelli, rispettivamente Direttore Generale dello scalo e Founder di brandsavetheworld, PR Agency di Cuneo Levaldigi - Per loro abbiamo immaginato, con il prezioso supporto di Globo Giocattoli, uno spazio giochi super attrezzato e attiguo al bar in area partenze, per trasformare l’attesa del volo in un momento di puro divertimento”. Globo Giocattoli, azienda veronese top player del settore, ha contribuito alla realizzazione della Globo Kids Lounge fornendo i giochi di alcuni dei suoi brand tra cui Legnoland, Vitamina G e W’TOY. Le Mattonelle Multicolor e il Tavolo Primi passi di Vitamina G, e ancora il Gufo Musicale, il Cavallo a Dondolo e il Baby Labirinto della linea Legnoland saranno solo alcuni dei nuovi compagni di gioco di tutti i bimbi che si troveranno all’aeroporto di Cuneo Levaldigi pronti a partire per nuove ed entusiasmanti mete.

“Siamo davvero orgogliosi di aver preso parte a questo progetto - afferma Christian Montolli, Marketing Manager di Globo - Offrire ai più piccoli un luogo tutto dedicato a loro dove divertirsi prima di un viaggio è per noi importante, noi che da sempre sosteniamo che il diritto di giocare è di tutti i bambini, nessuno escluso. Globo Kids Lounge è la perfetta sintesi dei progetti che stiamo perseguendo in questi mesi riguardo l’educazione e la crescita del bambino attraverso il gioco”.

In occasione dell’evento pomeridiano di inaugurazione con taglio del nastro da parte di Giuseppe Viriglio, Presidente dell’Aeroporto Cuneo, gli ospiti hanno avuto modo di approfittare di una merenda gourmet offerta da Glacé, il brand emergente della food designer Ilaria Forlani.

Travel sponsor I Viaggi del Turchese, tour operator partner del gruppo Tui AG Group, che da Cuneo fa volare i propri clienti verso Grecia e Spagna, grazie ad una programmazione charter da giugno a settembre.

(Ufficio Stampa Aeroporto di Cuneo)

Articolo scritto da JT8D il 25 Mag 2017 alle 11:42 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus